Gossip Temptation Island 2017 il tradimento shock di Antonio Lenti

Antonio Lenti ha tradito la fidanzata Veronica Bagnoli durante Temptation Island 2017? Le anticipazioni sulla penultima puntata sono scottanti

Gossip dell’estate da Temptation Island 2017. Le anticipazioni sulla quinta e penultima puntata rivelano di un presunto tradimento di Antonio a Veronica. Con chi? Il gossip dal villaggio dai fidanzati.

Lo scorso lunedì 17 luglio 2017 è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017. Il reality estivo di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, vede protagoniste alcune coppie comuni che mettono in discussione il proprio amore. Ogni settimana sempre di più. Un diktat che vale anche per la coppia Antonio Lenti-Veronica Bagnoli, il cui rapporto sembra deteriorarsi.

Temptation Island, Temptation Island 2017, antonio lenti, veronica bagnoli, gossip, gossip news,
Veronica Bagnoli Antonio Lenti Temptation Island 2017

Dal villaggio dei fidanzati giunge la news di gossip di un probabile tradimento in vista a Temptation Island, secondo quanto rivelano le prime anticipazioni. Antonio Lenti si è lasciato andare con una tentatrice?

Gossip da Temptation Island 2017: Antonio Lenti ha tradito Veronica Bagnoli?

Temptation Island, Temptation Island 2017, antonio lenti, veronica bagnoli, gossip, gossip news,
Antonio Lenti Temptation Island 2017

Un gossip che si fa sempre più insistente e che, molto probabilmente, verrà approfondito nella puntata di Temptation Island 2017 del lunedì 24 luglio, la penultima, peraltro, di questa quarta edizione. Sembra proprio che il padre di famiglia Antonio Lenti abbia ceduto alle lusinghe di una tentatrice all’interno del villaggio dei fidanzati. Chi è lei? Come la prenderà Veronica?

Antonio Lenti e la single Jessica hanno avuto rapporti intimi? Gossip Temptation

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata si apprende che Antonio Lenti potrebbe aver avuto rapporti intimi con la single Jessica. Gossip clamoroso dalla Sardegna. Il ragazzo, padre di due figli frutto di relazioni precedenti, scatenerà la reazione incontrollata della fidanzata, pronta a smascherarlo nel presunto tradimento. Lunedì 24 luglio 2017 su Canale 5 sapremo tutto. Altro terremoto sentimentale in vista a Temptation Island.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui