Gossip Temptation Island cornuti e felici: parola di Andrea Melchiorre!

Il tentatore di Temptation Island 2017 Andrea Melchiorre scopre le carte su una coppia: Chi ha tradito chi?

Temptation Island 2017 il gossip messo in pubblica piazza social dal tentatore Andrea Melchiorre. Chi ha tradito chi? Una coppia sta per uscire allo scoperto.

La quarta edizione di Temptation Island sta ormai per giungere al termine. Quanto successo nella quinta puntata lascia presagire che nell’ultimo appuntamento qualcosa verrà svelato, tanto in positivo quanto in negativo. Ci ha pensato il tentatore Andrea Melchiorre ad alimentare ulteriore mistero e curiosità. Andrea Melchiorre protagonista di una vera e propria rivelazione social che rilascia un interrogativo nella mente di tutti i fan di Temptation Island.

temptation, 2017, Temptation Island, cornuti, felici, Andrea Melchiorre,
Andrea Melchiorre Temptation Island

Andrea Melchiorre svela il tradimento? Chi ha tradito? Gossip da Temptation Island 2017

Temptation 2017: Andrea Melchiorre ha vissuto un’esperienza televisiva a Temptation Island tutto sommato tranquilla e senza scossoni. O forse no? In veste di tentatore, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne trono classico si è ben distinto, attirando da subito le inevitabili simpatie del pubblico al femminile. Avvicinandosi, nel contempo, ad una fidanzata in particolare: Sara Affi Fella.

temptation, 2017, Temptation Island, cornuti, felici, Andrea Melchiorre,
Andrea Melchiorre

Sara Affi Fella ha tradito Nicola Panico con Andrea Melchiorre? Gossip sospetto Temptation

Qualche ora fa è apparsa sul profilo Instagram di Andrea Melchiorre una story all’interno del quale si dà del “cornuti e felici, contenti loro contenti tutti” a non si sa chi. A chi si riferiva esattamente il Melchiorre? I sospetti ricadono sulla coppia Sara Affi Fella-Nicola Panico, considerando che anche con la fidanzata in questione c’è stato un certo avvicinamento. Tradimento da un fronte all’altro?

Tutto ciò verrà svelato, eventualmente, nell’ultima puntata di Temptation Island. Andrea Melchiorre fornisce una piccola anticipazione. In attesa di un gossip ben più grande e lievitato sul suo conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui