Carmen Rimauro l’ex UeD tentatrice a Temptation Island 2017

Carmen Rimauro da Uomini e Donne a Temptation Island 4. Sarà lei una delle tentatrici della nuova edizione del reality

Carmen Rimauro tentatrice a Temptation Island 4

Carmen Rimauro ufficiale la presenza dell’ex corteggiatrice UeD Trono Classico. Temptation Island 4 è ormai imminente. Dovrà trascorrere il prossimo weekend prima di rivedere all’opera coppie, tentatori e tentatrici. L’obiettivo, come di consueto, è consolidare e rafforzare gli amori esistenti e saper resistere alle “tentazioni” carnali. A rendere incerta la sfida sotto questo punto di vista ci sarà anche Carmen Rimauro.

Carmen Rimauro, tentatrice, Temptation Island, 4, 2017, Temptation Island,

Un nome che agli appassionati di Uomini e Donne Trono Classico dirà tanto. Avvistata qualche mese fa nello studio di Maria De Filippi, ora si ritrova a Temptation Island. Ma ecco chi è in realtà Carmen Rimauro.

Scopriamo chi è la ex Uomini e Donne

Carmen Rimauro sarà una delle tentatrici di Temptation Island nuova edizione. La ragazza rappresenta una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne. L’abbiamo vista all’opera qualche mese fa nello studio televisivo di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice dell’ex tronista Manuel Vallicella. Colui che, alla fine, decise di abbandonare il trono anzitempo. Per Carmen si presenta una nuova opportunità televisiva. Un altro modo per mettersi nuovamente in mostra.

La vita privata e professionale della tentatrice

Carmen Rimauro nella vita privata: al pari di altri tentatori e tentatrici, andrà a rinforzare la truppa degli ex Uomini e Donne al reality estivo di Canale 5. Nel passato di Carmen ci sono esperienze da modella e donna immagine. La ragazza ha 20 anni e continua gli studi in psicologia, quasi ultimati, peraltro.

E’ di Napoli e ha partecipato al concorso di Miss Italia, partecipando come Miss Wella Professionals. L’ex corteggiatrice Uomini e Donne pronta a sedurre gli uomini fidanzati. Temptation Island 4 promette spettacolo sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.