Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: Riccardo e Camilla si lasciano al falò?

Riccardo e Camilla alla resa dei conti.

Si è appena conclusa la prima puntata di Temptation Island e dalle anticipazioni della seconda puntata scopriamo che è già crisi tra Riccardo e Camilla.

Temptation Island 2017 anticipazioni seconda puntata. Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto un falò di confronto alla fidanzata Camilla Mangiapelo. Il giovane giocatore di basket è fortemente arrabbiato per il comportamento della sua fidanzata. Camilla sta andando troppo oltre con i tentatori del villaggio.

camilla e riccardo, temptation island, temptation island seconda puntata, falò, anticipazioni,

In realtà il comportamento di Camilla Mangiapelo è una ripicca per ciò che ha visto nei video che riguardano il suo fidanzato Riccardo, durante il falò.  “Mi segno tutto e alla fine si fanno i conti“, sono state le sue parole cariche di risentimento e di rabbia.

Anticipazioni Temptation Island 2017: Camilla e Riccardo si sono lasciati?

camilla e riccardo, temptation island, temptation island seconda puntata, falò, anticipazioni,

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha digerito la vicinanza tra il fidanzato e la tentatrice Simona Solimeno (ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo al Trono Classico).

Gossip Temptation Island 2017 seconda puntata: Riccardo e Camilla alla resa dei conti al falò di confronto

Riccardo e Camilla si sono lasciati? Per il momento non lo sappiamo. È probabile però che durante il confronto al falò la coppia sia riuscita a chiarire i vari comportamenti e malintesi. Si saranno riappacificati? Lo scopriremo lunedì 3 luglio 2017 nella seconda puntata di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui