Tale e Quale Show 2014: Serena Rossi è Michael Jackson e vince la quarta edizione

Ieri sera 7 novembre su Rai Uno si è conclusa la quarta edizione di Tale e Quale Show 2014. A contendersi il titolo di vincitore del programma condotto da Carlo Conti sono stati Matteo Becucci, vincitore già di diverse puntate, Valerio Scanu e Serena Rossi. La vittoria schiacciante è andata alla fine all’ex attrice di Un Posto al sole. L’ottava puntata di Tale e Qual Show 2014 si è conclusa con la vittoria di Serena Rossi, che per la seconda volta si è trovata ad interpretare un uomo: dopo Pharrell, la Rossi ha convinto tutti con la sua imitazione di Michael Jackson in “Thriller”.

Serena Rossi vince la quarta edizione di Tale e Quale Show 2014
Serena Rossi vince la quarta edizione di Tale e Quale Show 2014

Serena Rossi è la vincitrice della quarta edizione di Tale e Quale show 2014

La somiglianza vocale rispetto alle precedenti performance che ci ha offerto, come Elisa e Mariah Carey, era nettamente minore, ma quella fisica è stata a dir poco perfetta. A decretare la sua vittoria sicuramente anche l’impegno che Serena ha dedicato a curare ogni particolare del personaggio a partire dal movimento: un entusiasmo e una professionalità che ancora una volta sono stati premiati, dopo anche lo sforzo non minimo per imparare un buon Moon Walking.

Il premio però è stato doppio perché Serena non ha solo vinto l’ottava puntata del programma, ma anche la quarta edizione 2014: una battaglia molto accesa quella di quest’edizione, infatti ieri sera è stato alquanto difficile valutare chi fosse il più bravo, e sicuramente punti e classifiche non sono bastai a premiare gli sforzi di tutti. Ora però qualcuno potrà certamente rifarsi con il torneo di Tale e Quale, che partirà nel consueto appuntamento serale del venerdì e che vedrà scontrarsi i primi sei campioni di questa edizione con quelli delle precedenti: arriveranno infatti in studio Attilio Fontana, Fabrizio Frizzi, Amadeus, Silvia Salemi, Clizia Fornasier e Fiordaliso. Ne vedremo quindi delle belle!

Ad ogni modo ad oscurare un po’ la vittoria della Rossi c’è stato l’incidente hot di Veronica Maya, trasformatasi nella protagonista della serata nei panni di Madonna: uno spiacevole incidente che ha senz’altro un po’ reso difficile la sua performance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui