Finalmente è disponibile alla vendita il nuovo device cinese Vernee Mars Pro, device classificato nella fascia media di mercato che va a sfidare senza timore i principali smartphone del settore

Ecco il nuovo Vernee Mars Pro, device realizzato dal produttore cinese Vernee, che si classifica nella fascia media di mercato grazie alla sua buona dotazione hardware al riguardo (6 GB di memoria RAM) ed un prezzo decisamente accessibile.

Caratteristiche tecniche dello smartphone Vernee Mars Pro

Ecco il nuovo Vernee Mars Pro, flagship davvero molto potente equipaggiato con una memoria RAM di ben 6 GB. L’azienda per questo smartphone, ha optato per una cover posteriore liscia, resistente ai graffi e l’usura con il tempo, grazie ai processi produttivi all’avanguardia. Per quanto riguarda il sensore di impronte digitali, è stato posiszionato direttamente sul frame laterale, che ha permesso, grazie a una serie di ottimizzazioni, di inserire una batteria abbastanza potente, con una capienza di ben 3500 mAh in un corpo spesso appena 7,6 millimetri.

Vernee Mars Pro
Vernee Mars Pro

Passando alla dotazione hardware, Vernee Mars Pro è equipaggiato con un display JDI da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, processore MediaTek Helio P25 (CPU octa core) con frequenza di clock pari a 2,5 GHz e processo produttivo a 16 nanometri, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 e messa a fuoco a riconoscimento di fase, ed una Cam anteriore da 5 megapixel. La connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE (compresa la banda 20 a 800 MHz), WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat, con interfaccia personalizzata VOS.

Smartphone Vernee 2017: Vernee Mars Pro: prezzo

Il nuovo Vernee Mars Pro è attualmente disponibile in offerta (fino al 10 luglio) sul noto sito web Gearbest, ad un prezzo di 179.99 dollari, ovvero circa 160 euro al cambio attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here