“Trappola Mortale” un giallo esplosivo al Teatro Sala Umberto di Roma

Al teatro Sala Umberto di Roma va in scena “Trappola Mortale”, un giallo davvero esplosivo, ideato dall’autore di Rosemary’ Baby, (Rosemary’ Baby è un film del 1968 diretto da Roman Polanski, tratto dall’omonimo romanzo di Ira Levin) che vede come protagonisti in questo spettacolo Corrado Tedeschi, Ettore Bassi e Miriam Mesturino. La storia racconta di un commediografo  (personaggio interpretato da Corrado Tedeschi)  che in preda a un blocco creativo, considera la sua carriera terminata, ma grazie all’ intervento di un giovane scrittore (personaggio interpretato da Ettore Bassi) riuscirà a salvarla. L’avventura dei due compagni di viaggio continuerà seguendo un intreccio ricco di colpi di scena, come le trappole che la vita riserva ad ogni individuo.

Trappola Mortale al teatro Sala Umberto di Roma fino al 9 novembre 2014
Trappola Mortale al teatro Sala Umberto di Roma fino al 9 novembre 2014

Il fascino di “Trappola Mortale” consiste nella possibilità che ogni trappola ne nasconda un’altra, quasi a voler rilevare che in ogni uomo non è presente una sola anima, ma molte personalità in conflitto tra loro per la lotta alla sopravvivenza. Significato racchiuso nel titolo del romanzo di Pirandello: ”Uno nessuno e centomila” per indicare che ognuno di noi può rappresentare una sola persona, nessuno, o centomila individui. Giallo rivisitato da Luigi Lunari considerato dalla critica una mistura tra thriller e commedia, dove si susseguono momenti d’ironia comicità e suspense!

trappola mortale al teatro sala umberto di roma scena

Ecco come  Corrado Tedeschi  in un’intervista spiega il testo teatrale: «Si tratta di un testo che ti tiene inchiodato alla poltrona, facendoti fare qualche salto, con continui colpi di scena e una vicenda che non finisce  mai di stupire e soprattutto che si risolve solo alla fine». Non perdete questo esilarante commedia thriller! Prenotate il vostro posto in prima fila e non ve ne pentirete! Buon divertimento con “Trappola immortale!”

Gli spettacoli andranno in scena dal 21 ottobre al 9 novembre 2014 presso il teatro Sala Umberto di Roma. Per tutte le informazioni: Sala Umberto, via della Mercede, 50 telefono 06.6794753 – Prezzi da 32 euro a 16 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.