Anthony Peth padrino “Una serata per Asia” al Teatro Principe di Palestrina

Quest’anno per la sesta edizione dell’annuale spettacolo di beneficenza, l’associazione culturale Antica Collina Praeneste raddoppia: le serate benefiche saranno due per rispondere alla grande richiesta di pubblico pronto a dare solidarietà. Gli appuntamenti con “Una serata per… Asia” sono per sabato 18 gennaio 2014 e domenica 19, presso il Teatro Principe di Palestrina. Mattatore delle serate sarà come sempre il testimonial dell’associazione Barty Colucci direttamente da “RDS” e da “Le Iene” e affiancato da Claudia Cesari e dalla BillyBand. Padrino della manifestazione per questo sesto anno sarà Anthony Peth, promessa della televisione italiana e vincitore lo scorso dicembre del premio David per il sociale e per la tv.

Anthony Peth padrino evento Una serata per Asia al Teatro Principe di Palestrina
Al Teatro Principe di Palestrina Una Serata per Asia padrino Anthony Peth

Si susseguiranno sul palco per animare le due serate comici, cantanti, artisti e volti noti del mondo dello spettacolo. La colonna sonora sarà affidata, come sempre alla BillyBand, composta da Roberto Vellucci, Daniele Fresilli e Massimiliano Lampis, pilastro di tutti gli eventi benefici dell’associazione, con le voci di Andrea Conti e Francesca Fagiani, in arte Franziska dagli studi di MilleVoci, e con la collaborazione dei musicisti Gianluca Sabbi e Gabriele Spina. Si esibiranno accompagnati dalla Band tra gli altri Giampaolo Colapietro, cantante dalla voce inequivocabilmente somigliante a quella del maestro Franco Califano, che renderà omaggio al grande protagonista della musica italiana e il giovane ma talentuosissimo Davide Sebastianelli. Le serate vedranno anche la presenza di molti volti noti come l’attore Andrea Roncato e il più famoso “moralizzatore” televisivo Filippo Roma, direttamente da “Le Iene”. Intratterranno il pubblico con le loro performance l’attore e conduttore radiofonico di Rai Radio2 Lallo Circosta, la scoppiettante comica Patrizia Viglianti da Gold Tv, direttamente da “Gli Sgommati” arriverà Gabriele Marconi, il cabarettista e imitatore Fabio Puglisi (già protagonista del fortunato programma “Italia’s got talent”), Bonaria Decorato vincitrice del programma televisivo “Jump” e il sosia di Michael Jackson Emiliano Fiacchi.
Poco prima dell’inizio dello spettacolo gli artisti saranno lieti di salutare tutti gli ospiti all’ingresso del teatro calcando un hollywoodiano Red Carpet . Quest’anno i proventi delle due manifestazioni saranno tutti a sostegno della piccola Asia, una bimba di soli 3 anni affetta da un ritardo psicomotorio di natura non ancora determinata. A settembre dopo diversi ricoveri e molti accertamenti, la piccola inizia un nuovo percorso con trattamenti di emoterapia. La tecnica adottata dal Prof. De Luca, presso la struttura clinica “Villa Floria” di Mignano Montelungo (CE), mira ad ottenere un plasma arricchito di piastrine, che costituisce una fonte di fattori di crescita ed ha un’efficace azione nella rigenerazione cellulare e nello stimolo alla ricostruzione dei tessuti. Ad oggi la bambina regge il capo autonomamente, controlla il movimento delle braccia e reagisce agli stimoli esterni. Lo scopo della sesta serata benefica promossa da Antica Collina Praeneste ha lo scopo di permettere ad Asia e alla sua famiglia di affrontare più serenamente possibile il percorso di questo lungo trattamento.

Per non perdere l’opportunità di divertirsi regalando un sorriso vi invitiamo a contattare l’Associazione ai numeri:
392.7302278 – 339.3793088 – 333.4380363 per tutte le informazioni su come poter partecipare.
www.anticacollinapraeneste.it – Facebook Official Page  ANTICA COLLINA PRAENESTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui