Francesco Cicchella trionfa a “Tale e Quale Show 5”

L’artista napoletano  Francesco Cicchella, attore comico lanciato da Made in Sud, è il vincitore della quinta edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che mette alla prova i concorrenti con le imitazioni di star nazionali e internazionali. Il comico ha aperto la puntata interpretando Massimo Ranieri e la sua “Se bruciasse la città”. Esibizione di altissimo livello e voce sorprendentemente simile: il risultato è stata una standing-ovation di pubblico e giudizi entusiasti dei tre giudizi, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, che hanno mosso solo qualche piccolo appunto per il trucco. La performance gli vale sia la vittoria per la puntata ma soprattutto quella per l’intera edizione.

Tale e Quale Show vincitore: Francesco Cicchella
Francesco Cicchella

Francesco Cicchella è il vincitore di Tale e Quale Show 5

Francesco Cicchella ha iniziato il suo percorso nel programma quasi in punta di piedi e, con grande umiltà e tantissimo impegno, è riuscito a conquistare il titolo di favorito e a mostrare le sue inaspettate doti di cantante e imitatore. Nel corso delle settimane ha imitato Fedez, Tiziano FerroCesare Cremonini, Stash dei Kolors,  Francesco Renga,  Stevie Wonder e Massimo Ranieri, ottenendo sempre un ottimo risultato.

Condivido questa vittoria con tutti i miei compagni di viaggio, che mi sono stati vicino, che mi hanno sostenuto, anche se allo stesso tempo rivali. Condivido la vittoria con il mio coach Silvio, con la mia truccatrice Sabrina, con la parrucchiera Roberta, insomma… con tutti coloro che hanno collaborato e che lavorano con grande fatica a questo programma, affinchè sia uno show fantastico. Grazie anche a voi che seguite il programma da casa e che mi avete manifestato sempre il vostro affetto“. Questo è stato il primo commento a caldo dell’attore subito dopo la vittoria del programma.

Ma l’avventura di Tale e Quale non finisce qui: dalla prossima settimana inizierà il torneo che vede in gara le prime tre donne e i primi tre uomini della classifica generale contro sei protagonisti delle scorse edizioni. Hanno passato il turno, in ordine di classifica: Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. Insieme a Serena Rossi, Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Valerio Scanu, sono pronti a dar vita a nuove ed emozionanti imitazioni. Da non perdere quindi le prossime puntate del fortunato show di Rai Uno.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui