Tale e Quale Show 2014 settima puntata: Il vincitore è Matteo Becucci nei panni di Bruno Lauzi

A vincere la settima puntata di Tale e Quale Show 2014 è Matteo Becucci, in un’interpretazione di Bruno Lauzi che ha immediatamente conquistato il pubblico e i concorrenti del programma: non che i giudici non l’abbiano apprezzato, ma la vittoria di Becucci è stata una vera sorpresa. Al momento delle votazioni la giuria composta come ogni venerdì da Loretta Goggi, Christian De Sica e un simpaticissimo Claudio Lippi, non aveva dubbi: ultimo posto Pino Insegno nei panni di Bobby Solo e prima Serena Rossi con un Elisa perfetta.

Matteo Becucci vince la settima puntata di Tale e quale show 2014
Matteo Becucci vince la settima puntata di Tale e quale show 2014

Tale e Quale Show 2014 settima puntata – L’ex attrice di un Un posto al sole ha quindi rischiato di vincere nuovamente la puntata, e con grande merito data la perfetta performance di Luce e Tramonti a Nord Est che ha regalato al pubblico di Tale e Quale. Ma come sempre ci ricorda Conti, i punti che ciascun concorrente decide di dare possono fare la differenza: molti infatti sono rimasti colpiti dalla performance di Becucci, un perfetto Bruno Lauzi, e hanno dato a lui i loro punti. Così la classifica si è completamente ribaltata e dopo Scanu, nei panni di Bon Jovi, e la Rossi che hanno ottenuto parità di posizione, è apparso al primo posto Matteo Becucci.

Queste le parole del cantante, ex concorrente e vincitore di X Factor 2, sul suo profilo Facebook: “Ieri sera , vista la classifica dei giudici, non mi aspettavo davvero di vincere la puntata. Devo ammettere che i 5 punti di chi come Barbareschi ha conosciuto Lauzi di persona ed i complimenti di Massimo Boldi via Twitter mi hanno fatto un immenso piacere. Bello sottolineare il ricordo di un così grande artista come Lauzi con una vittoria, bello anche per la Sua Genova in questa particolare momento. Grazie!

Una puntata davvero piena di sorprese e che ci permette anche di tirare alcune somme: giunti alla settima puntata sicuramente i più vicini alla vittoria finale sono di certo Serena Rossi, Matteo Becucci e Valerio Scanu che hanno mostrato di essere davvero molto portati per le imitazioni di Tale e Quale. Occhio però anche ad Alessandro Greco, che puntata dopo puntata si sta ritrovando con un buon punteggio, e a Luca Barbareschi che ieri con il suo Renato Zero ha davvero incantato tutti. A rischio eliminazione invece è Pino Insegno, che nel corso delle puntate non è riuscito a raggiungere posizioni vincenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui