Tale e Quale Show 2014 quinta puntata: Vincono Matteo Becucci e Serena Rossi

Quinta puntata molto accesa quella di Tale e Quale Show 2014 che si è tenuta venerdì 17 Ottobre, che ancora una volta ha messo alle strette le decisioni dei giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi: concorrenti bravissimi e preparatissimi, ma ad avere la meglio sono stati Serena Rossi e Matteo Becucci che hanno incantato con la loro imitazione di Ron e Tosca, aggiudicandosi la vittoria.

Matteo Becucci e Serena Rossi vincono la quinta puntata di Tale e Quale show 2014
Matteo Becucci e Serena Rossi vincono la quinta puntata di Tale e Quale show 2014

Tale e Quale Show 2014 quinta puntata – I due hanno cantato lo storico pezzo sanremese del 1996 “Vorrei incontrati tra cent’anni” e non appena saliti sul palco hanno conquistato immediatamente la giuria: fin dall’inizio infatti si poteva facilmente pensare che i due avrebbero vinto la competizione ma a metterli alle strette e ad inseguirli fino all’ultimo in classifica è stato Valerio Scanu nei panni di Orietta Berti. Un compito non facile, eppure anche questa volta Scanu è riuscito a sorprendere pubblico e giuria per la sua capacità di sapersi trasformare e di giocare con una voce, che ha davvero promettenti possibilità. E seppure non ha vinto Scanu ha spopolato su Twitter, su cui è nato l’hashtag #ScanuOrietta, dimostrandosi il concorrente più social di quest’edizione.

Preme sottolineare però il crescente impegno di una Raffaella Fico, che ieri nei panni di Gianna Nannini ha davvero stupito platea e giudici anche per la trasformazione vocale che ha attuato, e forse non meritava magari di vincere la puntata ma un posto più altino l’avrebbe senz’altro meritato. Discorso simile anche per Luca Barbareschi, che con la sua bravura mostrata questa volta nei panni di Cat Stevens chissà non riesca presto a vincere una puntata.

Un grande successo quindi ancora per i concorrenti, ma soprattutto per il programma in toto che anche ieri ha mantenuto la sua quota di ascolti media, stravincendo: 5, 9 milioni con uno share del 25, o5 %, battendo anche questa settimana la temutissima soap di Canale 5 Il segreto. Insomma per Carlo Conti il successo è iniziato a qualche mese prima dell’appuntamento sanremese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.