Tale e Quale show 2014: Gianni Nazzaro vince la quarta puntata

Ad aggiudicarsi la vittoria della quarta puntata di Tale e Quale show 2014 su Rai1 è stato Gianni Nazzaro nei panni di Massimo Ranieri con il brano “Perdere l’amore“, perfetto nel make up un po’ meno nell’imitazione. La trasmissione di Carlo Conti anche questa settimana si aggiudica la gara degli ascolti nel prime time con 6.112.000 (share 26.78%) confermandosi leader del venerdì sera per la quarta volta consecutiva. Il programma è cresciuto rispetto alla scorsa settimana, mettendo a segno il miglior risultato in ascolto medio di questa edizione e risultando anche il programma più visto della giornata.

Gianni Nazzaro imita Massimo Ranieri e vince la quarta puntata di Tale e Quale show 2014
Gianni Nazzaro imita Massimo Ranieri e vince la quarta puntata di Tale e Quale show 2014

Tale e Quale show 2014 quarta puntata – In giuria si è sentita molto la mancanza di Loretta Goggi, assente per un grave lutto in famiglia. «Un forte abbraccio da tutti noi a Loretta Goggi per la scomparsa della mamma», ha twittato Giancarlo Leone, rispondendo così anche ai dubbi sull’assenza arrivati sui social network. A farne le vici in via eccezionale è stato Gabriele Cirilli. Valerio Scanu con l’imitazione di Al Bano si è aggiudicato il secondo posto a parimerito con Roberta Giarrusso che ha imitato Irene Grandi ma il cantante di “Amici” di Maria De Filippi con il punteggio totalizzato continua a rimanere in testa alla classifica finale. Molte le imperfezioni nell’esibizione di Pino Insegno che ha rovinato il testo della canzone Ramaya di Afric Simone. Stesso giudizio va a Luca Barbareschi nelle vesti di Lionel Richie, sufficiente a ballare “All night long” ma ha steccato diverse volte. Buone le performance di tutti gli altri concorrenti. Triplica la missione impossibile di Gabriele Cirilli con l’interpretazione del trio Il Volo guadagnando l’approvazione sia del pubblico che della giuria.

Tale e Quale show 2014: Gabriele Cirilli imita Il Volo e canta O Sole Mio
Tale e Quale show 2014: Gabriele Cirilli imita Il Volo e canta O Sole Mio

Nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 17 ottobre, Luca Barbareschi imiterà Cat Stevens, Raffaella Fico – Gianna Nannini, Gianni Nazzaro – Adriano Pappalardo, Valerio Scanu – Orietta Berti, Veronica Maya – Lady Gaga, Roberta Giarrusso – Katy Perry, Alessandro Greco – Tiziano Ferro, Serena Rossi imiterà Tosca, Rita Forte imiterà Milva, Pino Insegno imiterà Tullio De Piscopo, Matteo Becucci imiterà Ron e Michela Andreozzi – Gloria Gaynor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.