Tale e Quale Show 2014 classifica finale: Valerio Scanu è al secondo posto e non al quarto

Errore nella classifica finale di Tale e Quale Show 2014. Alla finalissima della trasmissione condotta da Carlo Conti, conclusa venerdì 28 Novembre, ad aver conquistato il secondo posto è Valerio Scanu e non Matteo Becucci come era stato annunciato a fine trasmissione. Per dovere di cronaca e naturalmente di trasparenza i dati sono stati pubblicati su tutti i social netowork, così da spiegare l’errore sullo scambio di posizione tra i due. E tra l’altro Becucci e Scanu sono senz’altro, insieme alla vincitrice Serena Rossi, i due interpreti che resteranno maggiormente nella mente e nel cuore degli italiani per le performance intense che hanno saputo donare fino all’ultima serata.

Valerio Scanu secondo classificato Tale e Quale Show 2014
Valerio Scanu secondo classificato Tale e Quale Show 2014

Valerio Scanu secondo a Tale e Quale Show 2014 classifica finale errata!

L’esperienza di Tale e Quale Show ha lasciato però grande entusiasmo non solo nel pubblico, che ha premiato il programma con record di ascolti ottimi, ma anche nei partecipanti, ed è Scanu a volerlo sottolineare con un post su Facebook scritto proprio dopo la notizia del suo secondo posto.

C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto…”, queste le parole di Valerio, che anzi ha spinto a non focalizzarsi troppo su questa notizia, ma di godere del grande lavoro e successo del programma.

Soddisfazioni poi ancora più grandi per Scanu, che per l’interpretazione di Claudio Villa ha avuto i complimenti della moglie del cantante, Patrizia Baldi, che ha apprezzato le sue qualità vocali e un’imitazione che ha rispettato la grandezza del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui