Laura Freddi torna in prima serata su Rai 1: “Voglio farvi divertire”

Come annunciato gironi fa, Laura Freddi sarà uno dei concorrenti della quinta edizione del programma di Rai 1 “Tale e quale show”, condotto ancora una volta da Carlo Conti. La conduttrice-attrice torna sotto i riflettori dei media, dopo un periodo in cui si è dedicata solo al teatro e a programmi radiofonici. Laura Freddi consegna il suo testimone di “Striscia la notizia”, che l’ha vista nel passato partecipare come velina, a Christian De Sica, che a sua volta lascia Tale e quale show per approdare alla conduzione di Striscia la notizia accanto alla simpaticissima Michelle Hunziker.

Laura Freddi concorrente a Tale e Quale show quinta edizione
Laura Freddi

Laura Freddi a Tale e Quale show: “Voglio divertirmi e far divertire il pubblico”

Laura Freddi tornerà quindi sul piccolo schermo ed in prima serata a partire dall’11 settembre e dovrà concorrere contro altri 11 Vip del mondo dello spettacolo. La stessa Laura si è preparata per l’occasione prendendo lezioni di canto e non presentarsi impreparata per la grande sfida, come ha dichiarato al Settimanale Nuovo: “Più che di un ritorno parlerei di un seguito della mia carriera che, qualche anno fa, si è interrotta a livello televisivo. In tutto questo periodo ho ricevuto molte proposte per partecipare come concorrente a vari reality ma ho sempre rifiutato”. Nel programma di Conti vuol fare bella figura, per questo motivo ha preso tante lezioni di canto: “Dove non arriverò con la tecnica, spero di riuscire a cavarmela con la freschezza e l’ironia. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico”.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico: “Da circa 6 mesi stiamo provando ad avere un bambino”

Laura Freddi sta attraversando anche una serena vita sentimentale e prende l’occasione per fare dichiarazioni sul suo amore Leonardo D’Amico: “Ci siamo conosciuti a un torneo. Ma dall’amicizia all’amore il passo non è stato breve: Leo era diffidente nei confronti di una donna di spettacolo come me”. Ora desiderano mettere su famiglia: “Da circa 6 mesi stiamo provando ad avere un bambino, quindi spero che accada presto. Se, però, non dovesse succedere non ne farei un dramma”.

Adesso le energie di Laura Freddi sono rivolte a questa grande sfida televisiva che è Tale e quale show, cercando di vincere la gara, ma soprattutto divertire il pubblico e tornare così a farci compagnia nelle nostre serate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.