Sanremo 2018 low cost? I conduttori del prossimo Festival di Sanremo

Sanremo 2018, news: Andrea Fabiano rilancia Antonella Clerici?

Non è certo il nome del conduttore al prossimo Sanremo 2018: molte le ipotesi ancora da valutare…forse

Sanremo 2018, news: Sarà un Sanremo low cost? Saranno questi i nomi che potrebbero presentare il Festival di Sanremo? Al 22 Agosto non si conosce ancora l’identità del prossimo conduttore di Sanremo 2018. Il direttore della Rai, Andrea Fabiano rilancia l’ipotesi di Antonella Clerici, volto già noto peraltro all’Ariston e Massimo Ranieri, che ovviamente non ha bisogno di presentazioni. È proprio l’Agenzia giornalistica italiana a rivelare le prime indiscrezioni sui nomi per Sanremo 2018. Ovviamente, si percepisce la difficoltà a dare una svolta epocale con una conduzione giovane. La Rai punta tutto sulla vecchia guardia e non si rischia con giovani presentatori/trici, la posta in palio è troppo alta. Quindi, si punterà ad ottenere il massimo degli ascolti tv, con una certezza matematica.

Sanremo 2018

Vedi le ultime news del Festival di Sanremo

Sanremo 2018, una poltrona “difficile” per lo share?

Già, una poltrona difficile da sostituire con quella di Carlo Conti. Forse solo la veterana giornalista Antonella Clerici potrebbe sostituire l’uomo dello share. La Clerici a Sanremo 2018? Antonella Clerici tornerebbe dopo l’esperienza avuta nell’ormai lontano 2010. Anno, in cui, la conduttrice della Prova del Cuoco, è riuscita a fare buoni ascolti tv, tra l’altro presentandolo da sola. Quindi potrebbe essere lei la candidata numero 1 alla poltrona.

Massimo Ranieri, veterano, è stato in gara per ben 6 volte e si ritroverebbe sul palco di Sanremo 2018 in veste di presentatore del celebre festival della canzone italiana. Un uomo di spettacolo a 360° e grande cantante, capace di tenere insieme il pubblico amante della musica e dello show, ma Sanremo, è Sanremo!

Questi i candidati a Sanremo 2018: Clerici, Ranieri, Raffaele e Amadeus?

I rumors sui possibili nomi a Sanremo non finiscono qui, perché circolano altri nomi a partire da Amadeus a Virgina Raffaele. Per Amadeus sarebbe il suo debutto come conduttore al Festival. Ma non sarà certamente un compito facile accaparrarsi la conduzione, visto gli ascolti record di Carlo Conti della scorsa edizione. Per Virgina Raffaele sarebbe la seconda volta. E Mika, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi è escluso dai candidati?

A parte i nomi sui probabili conduttori, c’è da stabilire chi sarà il nuovo direttore artistico della kermesse sanremese: sarà ancora Carlo Conti a gestire la delicata gestione dietro le quinte dell’Ariston: l’ascolto dei brani, il regolamento, i contatti con gli ospiti e i co-conduttori. Insomma dopo tanti nomi usciti dai corridoi di mamma Rai, rimane il fatto che Carlo Conti mancherà, mancherà a questa manifestazione che con lui ha raggiunto il 50% di share tv. Chi preferireste voi alla conduzione del Festival di Sanremo 2018: Antonella Clerici, Massimo Ranieri, Virgina Raffaele o Amadeus?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui