Sanremo 2017 cast: Carlo Conti sceglie le vallette: tutte figlie d’arte!

Al Festival di Sanremo 2017 potrebbe esserci la presenza di molte donne dal cognome pesante. Eccone alcune!

Sanremo 2017 news: nel cast del Festival figlie e nipoti d’arte. Carlo Conti ne avrebbe individuate alcune per il ruolo di vallette.

Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo è imminente. Mancano esattamente tre settimane alla riapertura ufficiale del sipario del teatro Ariston. Il programma completo di questa 67sima edizione è già stato svelato nei giorni scorsi. Con tanto di presentazione ufficiale e di conferenza stampa del duo Carlo Conti Maria De Filippi. Gran parte di ciò che si vedrà si sa già, ma non proprio tutto.

sala prove Festival Sanremo 2017
Sala prove del Festival 

Cantanti ed esibizioni a parte, ad attirare l’attenzione dei telespettatori del Festival di Sanremo 2017 saranno soprattutto gli ospiti e le vallette da esibire. In questo senso si fanno insistenti alcuni nomi, anche illustri, che potrebbero salire sul palco.

Sanremo 2017 il 67^ Festival con tante figlie e nipoti d’arte nel cast. Carlo Conti studia la clamorosa ipotesi

sanremo 2017, sanremo news, ultime news, carlo conti, maurizio crozza, maria de filippi,
Carlo Conti

Un Festival di Sanremo 2017 con figlie e nipoti d’arte? Ipotesi tutt’altro che improbabile. Carlo Conti lo aveva annunciato qualche settimana fa: “Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa”.

Queste dichiarazioni avallano con insistenza le indiscrezioni che porterebbero a presenze illustri sul palco dell’Ariston. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, le presenze sicure sarebbero Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Tutte figlie e nipoti d’arte nel settore cinematografico.

Per quanto riguarda le bellezze italiane, annunciata la presenza di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Fra le ospiti anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana. Il Festival di Sanremo 2017 vestirà di rosa. E sarà uno spettacolo a prescindere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui