Sanremo 2017 serata finale: Chi vincerà il Festival?

Tra poche ore la proclamazione del vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2017 finale: oggi è la quinta serata della kermesse canora, una manciata di ore ci separano dal verdetto finale. Chi vincerà?

Ultime notizie Sanremo 2017 – Poche ore e anche l’edizione 2017 del Festival sarà terminata. Chi vincerà la 67esima edizione? Di sicuro è stato un successo, lo mostrano a larghe note i dati di ascolto. Favolosi i presentatori ed eccezionali gli ospiti, ma la corsa al vincitore è già iniziata. Maria De Filippi e Carlo Conti possono dichiararsi soddisfatti. Ora è tempo di tirare le somme, che vinca il migliore!

sanremo 2017, sanremo, news, serata finale, chi vincerà, vincitore,
Carlo Conti e Maria De Filippi pronti per la quinta serata della finale del Festival

A breve il sipario verrà calato sulla scena del  teatro Ariston. Lele ha già in tasca la vittoria tra i giovani, ma chi sarà il vincitore tra i Big? Nonostante polemiche e scommesse sugli esclusi, Sanremo è e rimane la manifestazione canora italiana più importante dell’anno. “Tutti cantano Sanremo” dicono gli spot. Ma chi lo vincerà?

Ultime notizie Sanremo 2017: chi sono i probabili vincitori?

sanremo 2017, sanremo, news, serata finale, chi vincerà, vincitore,
Fiorella Mannoia al primo posto tra i vincitori del Festival di Sanremo 2017

Il vincitore ufficiale verrà annunciato solo in tarda serata o meglio ancora nella prima mattinata di domani. Raccogliamo tutte le notizie e i rumors. Secondo i bookmakers, a vincere Sanremo 2017 sarà una donna. La prima è Fiorella Mannoia, la grande signora della musica italiana. Il suo brano “Che sia benedetta” è tra i più quotati in assoluto raggiungendo l’1,80 di quota data dai ricevitori. Elodie, quotata a 9,00, è seconda. “Tutta colpa mia” scritta da Emma Marrone, l’ha fatta debuttare all’Ariston.

Paola Turci, Fabrizio Moro, Michele Bravi sono stabili nelle loro quotazioni. In ogni caso tutto è ancora in gioco. Molto avranno da dire anche i social media. Al momento la 26enne Lodovica Comello, con al seguito con 6 milioni di follower, sembra essere la cantante di Sanremo 2017. Non sono quotati dai bookmakers per la vittoria del Festival, Samuel dei Subsonica, Alessio Bernabei e Clementino. Tutto però si può ancora ribaltare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui