Sanremo 2016: Parata dei 20 big sul red carpet del Festival

Mancano poche ore all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Ieri i 20 big, dopo essere stati impegnati per le prove, hanno sfilato sul red carpet allestito davanti all’Ariston e dispensato sorrisi e autografi al pubblico presente. Una parata di stars in perfetto stile Hollywood.

Quella di iniziare il Festival con il red carpet dei 20 big in gara è una delle novità di quest’anno voluta da Carlo Conti. Nessun annuncio, nessun altoparlante che li presentasse, ma una grande affluenza di pubblico. Dopo ore di attesa, ecco finalmente i 20 big in gara al Festival di Sanremo 2016 sul tappeto rosso davanti al teatro Ariston in perfetto stile Hollywood. Sfilano, stringono mani alle persone appostata sulle transenne, sorridono davanti ai flash dei fotografi e delle telecamere che stazionano davanti all’ingresso sotto una pioggia di coriandoli.

Sanremo 2016: red carpet dei 20 big
Morgan e i Bluvertigo sul red carpet dell’Ariston

Grande il calore dimostrato dalla gente accorsa ad applaudire i loro beniamini, dieci dei quali stasera, come da programma, cominceranno ad esibirsi. Questi i nomi dei 10 big che saliranno oggi sul palco:  Arisa – Guardando Il Cielo, Bluvertigo – Semplicemente, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – Via da Qui, Dear Jack – Mezzo Respiro, Irene Fornaciari – Blu, Lorenzo Fragola – Infinite Volte, Noemi – La Borsa di Una Donna, Rocco Hunt – Wake Up, Enrico Ruggeri – Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, Stadio – Un Giorno Mi Dirai. Per quanto riguarda gli ospiti ricordiamo la scaletta di stasera: Laura Pausini, Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims. Le immagini del red carpet precederanno la serata di debutto su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui