Sanremo 2016, Francesco Gabbani a Roma per le prove: “Eccomi con l’Orchestra della Rai a Cinecittà”

Tutto pronto per la grande avventura a Sanremo 2016 che vedrà protagonista il cantante toscano Francesco Gabbani che si proporrà tra le Nuove proposte con il brano “Amen”.

Tadan! Eccomi finalmente con l’Orchestra della Rai a Cinecittà. Che le prove abbiano inizio! Baci! F.”  E’ con queste parole che Francesco Gabbani ha salutato i fan che attendono con gioia la sua esibizione sul palco dell’Ariston: “Vivi il tuo sogno…“, “Grande Fra’, sei semplicemente l’orgoglio di Carrara“, “Che emozione!!!“. Moltissimi followers a complimentarsi con il giovane cantante: “Grandissimoooo! Buona fortuna per questa fantastica avventura! Un bacione gigante!“, continua a commentare il pubblico, “comunque vada sarà un successo“.

Francesco Gabbani a Sanremo 2016
Francesco Gabbani

Grande attesa per Francesco Gabbani sul palco dell’Ariston a Sanremo 2016

Francesco Gabbani news
Francesco Gabbani a Roma per le prove

Francesco Gabbani ha voluto condividere su Facebook il suo entusiasmo, postando alcune foto che testimoniano alcuni momenti in cui prova il suo singolo  insieme all’orchestra della Rai. “Amen” è stato scritto a quattro mani con Fabio Ilacqua e vuole rappresentare una riflessione  sul modo di vivere di oggi. Un ritmo pop melodico che non era nato espressamente per Sanremo, ma  ha voluto essere una critica al triste consumismo dei nostri tempi. Comunque vada all’Ariston di Sanremo dal 9 al 13 febbraio, Francesco è già pronto per nuovo importante progetto discografico che uscirà per BMG Rights Management (Italy). Classe 1982 e figlio di artigiani toscani che hanno l’unico negozio di strumenti musicali di Carrara, il cantante sin da giovanissimo si è cimentato nel mondo della musica. Ora per lui è arrivata la grande occasione ma, come ha dichiarato lui stesso, l’appuntamento con il festival della canzone italiana sarà solo un punto di partenza e non di arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui