Sanremo 2016, Carlo Conti: “Saranno quattro ore di Festival completamente in diretta”

Finalmente il grande giorno è arrivato. Stasera comincerà ufficialmente il sessantaseiesimo Festival Di Sanremo.  Saranno quattro ore di Festival completamente in diretta” annuncia Carlo Conti oggi 9 febbraio durante la seconda conferenza stampa, “cominceremo alle 20:34 e concluderemo intorno alle 00:30. Prima dell’avvio ufficiale faremo qualcosa che non è mai stato fatto nelle edizioni precedenti di Sanremo: verrà trasmesso un filmato, dalla durata di 10 minuti, in cui faremo vedere tutti i vincitori del Festival dal 1951 al 2015″.

A seguire un Dopo-Festival che ci farà divertire e che prenderà un po’ in giro gli artisti. Qualcuno dice che il nuovo hair-look di Arisa ricorda Ninetto Davoli. Dopo la battuta, Savino si augura che la cantante vada da lui per commentare il Festival. Il cast ironizza sulla scenografia.

IMG_3995

Per quanto riguarda il tanto atteso e chiacchierato Elton John a quanto pare non è ancora nella città di Sanremo, il suo arrivo è programmato intorno alle 23 e dopo l’esibizione andrà via più veloce della luce. E intanto nella città dei fiori in queste ore sta diluviando. Arriverà in tempo la popstar questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui