Sanremo 2015: Ecco tutti gli ospiti e superospiti italiani ed internazionali

Tra i punti forti di un buon festival naturalmente ci sono gli ospiti che nelle cinque serate si alternano sul palco dell’Ariston. Quest’anno Carlo Conti ha deciso per un rosa variegatissima di ospiti, che vanno dalla musica al cinema, dallo sport alla comicità: certo il suo grande rimpianto sarà quello di non essere riuscito a portare al suo Festival di Sanremo i Pink Floyd, ma è riuscito a mettere insieme un cast di tutto rispetto che saprà ben intrattenere il pubblico, dai più grandi ai più piccoli.

Festival di Sanremo 2015, ospiti e superospiti che saliranno sul palco dell'Ariston
Festival di Sanremo 2015, ospiti e superospiti che saliranno sul palco dell’Ariston

Da Al Bano e Romina a Fabrizio Pulvirenti: tutti gli ospiti del Festival di Sanremo 2015

Confermatissimi già da molto tempo sono Al bano e Romina, che per l’occasione canteranno insieme, forse un medley di successi, e apriranno la prima serata all’insegna della storia della musica italiana, che da ieri ad oggi arriva alla presenza di Tiziano Ferro. Per il pubblico da casa del Festival Al Bano ha preparato un’esilarante sorpresa, ha svelato di recente Carlo Conti. Ospiti internazionali della prima serata saranno gli Imagine Dragons, mentre la comicità sarà affidata ad Alessandro Siani, ospite sempre atteso e graditissimo sul palco dell’Ariston. Speciale sarà sul palco la presenza della famiglia Anania, composta da 16 figli e che aderendo allo slogan “Tutti cantano Sanremo”, rivelerà la propria canzone simbolo del Festival. Ospite d’eccezione però sarà Fabrizio Pulvirenti, il medico Emergency guarito dall’Ebola e reduce dalla sua missione in Sierra Leone.

Gran finale del Festival di Sanremo 2015 con Ed Sheeran e Gianna Nannini

Nel corso delle successive serate saliranno sul palco come simbolo di eccellenze sportive, il Ct della Nazionale Italiana Antonio Conte e Vincenzo Nibali, campione italiano del ciclismo, ancora comicità con Pintus, il duo Luca e Paolo, e Giorgio Panariello. Attesi super ospiti sono Will Smith e la bellissima Charlize Theron, ma anche personalità musicali come Conchita Wurst, Saint Motel, Giovanni Allevi e Biagio Antonacci. Gran finale in chiusura del Festival sarà affidato a The Avener, Ed Sheeran e Gianna Nannini.

E come se non bastasse Carlo Conti sembra che non abbia voluto farsi mancare anche microospiti: potrebbero infatti salire sul palco dell’Ariston Vittoria Puccini, per presentare la fiction “L’Oriana” che la vede protagonista, il cast di Braccialetti Rossi 2, Luca Argentero e Claudia Amendola e potrebbe esserci un simpatico incontro tra PSY e il suo imitatore Gabriele Cirilli. Insomma, un Festival tutto da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui