Rihanna a Sanremo? Sempre più sicura la sua presenza

Rihanna a Sanremo? Il semplice simbolo di una coroncina e di alcuni cuoricini: questo il messaggio della bellissima Rihanna sul suo profilo Instagram, dove ha postato una sua immagine in cui appare incredibilmente seducente.

Sanremo news – Salirà sul palco dell’Ariston la bella e sensuale Rihanna? Il colore blu elettrico predomina la scena: capelli blu, ciglia blu e una particolarissima maglietta dello stesso colore largamente traforata che regala un magnifico vedo non vedo, dalla quale a dire il vero si vede tutto. “Bellissima“, “Regina del pop“, si complimentano i followers, affascinati dall’eleganza di questo scatto, dove lo sguardo ammaliante fa da padrone e le lunghissime unghie rendono elegante le sensuali mani coperte da vistosi tatuaggi scuri.

Rihanna a Sanremo
Rihanna

E’ troppo bella“, scrivono altri, “Perfetta“, “questa incredibile ragazza perché è così perfetta?“. Sembra ormai quasi certa la partecipazione della cantante alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, anche se per la conferma ufficiale bisognerà aspettare ancora qualche ora. Sarebbe proprio la sua presenza sul palco ligure il sogno più ambito per il conduttore toscano Carlo Conti: un colpo veramente importante che darebbe al suo Festival di Sanremo 2016 un tocco di internazionalità assoluta, per non parlare degli ascolti che salirebbero notevolmente. Insieme a lei, tra gli ospiti internazionali della kermesse sanremese, anche Bruno Mars e Alvaro Soler. La star ha stupito tutti recentemente pubblicando a sorpresa il suo nuovo album “Anti”; dopo aver anticipato l’evento con il suo singolo “Work” (in collaborazione con Drake), ha dato a molti la possibilità di scaricare gratis il disco. Ora i suoi fans italiani sperano di poter ascoltare questo suo ultimo lavoro proprio sul palco dell’Ariston. Mancano ormai pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui