Nicole Kidman incanta l’Ariston: “Essere a Sanremo è splendido, amo l’Italia”

La seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo ha riservato tante sorprese. Tra le più significative è stata la presenza di Nicole Kidman che, sul palco dell’Ariston, è risultata bella ed elegante.

L’attrice australiana arriva con un elegantissimo abito lungo e nero in velluto firmato Giorgio Armani e una preziosissima parure di diamanti. “Vieni a prendermi, per favore?” chiede a Carlo Conti, dalla cima delle scale. “Essere qui è splendido, amo l’Italia da quando avevo 17 anni e torno sempre volentieri” ha dichiarato l’attrice “Non ero mai venuta a Sanremo prima, la mia città preferita è Firenze, però amo anche Roma“.

Nicole Kidman ospite a Sanremo 2016
Nicole Kidman
Nicole Kidman news
Nicole Kidman (48 anni)

Tra le sue canzoni preferite troviamo ‘Heroes’ di David Bowie, seguita da una canzone di suo marito Keith Urban dal titolo ‘Sweet thing’ e come terza canzone del cuore c’è ‘Senza una donna‘ di Zucchero, che la Kidman addirittura intona. Parlando poi delle sue figlie, Nicole Kidman ha dichiarato: “Per le mie figlie desidero la salute, l’amore, la cosa più grande che possiamo avere, ovvero dare e ricevere amore“. Ma poi un pensiero è rivolto anche al marito Keith Urban: “Sono arrivata oggi in albergo e ho trovato un mazzo di fiori. Ho pensato: forse sono di Carlo Conti, ma erano di mio marito. Ovunque io vada troverò sempre un mazzo di fiori con un biglietto scritto a mano di mio marito“. Infine, Nicole Kidman, parla anche del suo ruolo di ambasciatrice delle Nazioni Unite: “Cerco di dar voce a chi voce non ha, come nel caso delle donne vittime di violenza. Bisogna assicurarsi che ci siano delle leggi a sostegno delle donne. Parlarne sempre per far sì che le donne non si sentano mai sole“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui