Gossip, Malika Ayane dice no al Festival di Sanremo 2017: ecco perchè!

La cantante italiana si esibirà in una veste insolita!

Gossip news, Malika Ayane non parteciperà al Festival di Sanremo. La cantante ha dichiarato di non poterlo fare. Tutta colpa di Evita.

Gossip news: Da cantante ad attrice teatrale il passo può essere più breve di quanto si possa credere. Malika Ayane diventa protagonista sulla scena teatrale. Si esibirà nel musical Evita, dedicato alla figura della first lady del presidente argentino Juan Domingo Peròn. L’artista interpreterà la parte di Eva Peròn, meglio nota come Evita. Una donna simbolo dell’emancipazione femminile e modello del suo popolo.

malika ayane attrice, teatro, evita, sanremo, malika ayane news, notizie, gossip news, gossip, news,
Malika Ayane alla presentazione di “Evita”

Sanremo 2017 – Malika Ayane news – L’artista ne ha parlato in questi termini: “Evita è una donna pazzesca, una pioniera dell’emancipazione femminile determinante per il suo popolo e per il secolo scorso. Un modello fortemente edificante per tutte le donne. Una donna passionale, forte e determinata. Una donna tosta come me”.

malika ayane attrice, teatro, evita, sanremo, malika ayane news, notizie, gossip news, gossip, news,
Malika Ayane

Sanremo 2017, gossip news Malika Ayane è Evita: “Sono una cantante, ma non per questo è più semplice affrontare un musical”

#Tv e Gossip – Nel corso della presentazione del musical alla stampa a Roma, Malika Ayane ha aggiunto queste dichiarazioni: “Musicalmente, è una delle cose più belle che io abbia sentito. E anche difficile da affrontare. Sono una cantante, ma non per questo è più semplice affrontare un musical. Ho dovuto studiare. È un’opera che riporta la complessità musicale su un piano semplice e di massa, un po’ come Piparo ha già fatto con Jesus Christ Superstar. Ma essendo molto meno popolare, è una grande occasione per me e per Evita di arrivare a tanta gente”.

I testi delle canzoni eseguite dall’orchestra saranno in italiano. Così come i due brani legati alla figura di Evita: Don’t Cry for me Argentina e You must Love me che vinse un Oscar. Una storia ancora attuale. Hilary Clinton, da questo punto di vista, fa scuola.

Sanremonews – Malika Ayane salterà anche il Festival di Sanremo 2017 per prendere parte a questo musical: “Non c’è modo e tempo di partecipare. Mi concentro solo su Evita. Poi da febbraio lavorerò sodo per il mio nuovo disco”. Il debutto di Evita sarà per il prossimo 9 novembre a Milano al teatro della Luna. A buon rendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui