Change privacy settings
Home TELEVISIONE SANREMO Anna Falchi madrina sexy per Casa Sanremo Lancôme al Palafiori

Anna Falchi madrina sexy per Casa Sanremo Lancôme al Palafiori

Il Festival di Sanremo 2015 è ormai alle porte, e se dopo l’annuncio dei cantanti in gara l’attesa da parte del grande pubblico è agli sgoccioli, sono tanti gli eventi che precedono la partenza ufficiale della kermesse. Uno fra tanti il via di Casa Sanremo Lancôme, hospitality ufficiale della settimana sanremese. A dare il via alle danze tagliando il nastro al Palafiori è stata quest’anno la bellissima showgirl italiana Anna Falchi.

Anna Falchi inaugura Casa Sanremo Lancôme al Palafiori
Anna Falchi inaugura Casa Sanremo Lancôme al Palafiori

A tagliare il nastro di Casa Sanremo Lancôme una splendida Anna Falchi, più sensuale che mai in un meraviglioso abito nero

Un grande onore quello toccato alla diva di origini nordiche, che è tornata a Sanremo dopo ben 20 anni esatti la sua partecipazione all’evento televisivo come valletta, ruolo che quest’anno sarà ricoperto dalle cantanti pop Emma Marrone e Arisa. Per adempiere al meglio al suo ruolo di madrina Anna ha deciso di puntare molto sul look, valorizzando la sua naturale bellezza grazie all’ausilio di un outfit d’eccezione.

Anna Falchi inaugura Casa Sanremo Lancôme
Anna Falchi a Casa Sanremo Lancôme

La star era fasciata in un meraviglioso abito nero, corto sul davanti e lungo sul dietro, che ha messo in risalto le sue curve, esaltando il suo prosperoso décolleté grazie a delle delicate decorazioni a tema floreale. In bella vista invece le gambe toniche, velate da un paio di calze nere e la schiena, lasciata completamente nuda. A completare l’immagine da femme fatale una meravigliosa collana portata con estrema disinvoltura dalla modella. Per quanto riguarda trucco e capelli Anna è rimasta fedele al suo marchio di fabbrica, proponendo un’acconciatura leggermente mossa e un make-up leggero che ha fatto risaltare ancora di più i suoi magnifici lineamenti.

Casa Sanremo ha quindi ufficialmente iniziato le sue attività, che si protrarranno fino all’ultima giornata del Festival, Sabato 14 Febbraio. Fra le iniziative proposte figurano sfilate, musica live, cooking shows, concorsi di cucina, presentazioni di libri, concorsi letterali e campagne sociali. Un mare di opportunità che Casa Sanremo ha potuto realizzare grazie alla preziosa partnership con il marchio di cosmesi Lancome, suo sponsor ufficiale.

Casa Sanremo Lancôme: Tantissime iniziative che consentiranno ad artisti e addetti ai lavori di prendersi un break dalla densa settimana sanremese

Da segnalare la mostra Guardami Oltre, che vedrà luce proprio fra le stanze di Casa Sanremo e presenterà ben cinque progetti curati da Gino Aveda con il patrocinio dell’Associazione ALADIN, che uniranno arte e tematiche sociali. La musica nell’hospitality sarà invece curata da Radio 105.

Insomma, ora che anche Casa Sanremo ha dato via alla festa grazie alla sexy partecipazione di Anna, non attendiamo altro che l’inizio del Festival Martedì 10 Febbraio.

Credito foto Casa Sanremo e New Celebrity di Rossana e Alessia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui