Giulia Luzi a Sanremo: “Un messaggio di una persona speciale mi darà la carica”

Giulia Luzi pronta a salire sul palco dell'Ariston con Togliamoci la voglia

Giulia Luzi presenta la copertina del suo nuovo album su Instagram. Parteciperà al Festival di Sanremo in coppia con Raige con il brano Togliamoci la voglia.

Giulia Luzi, attrice e cantante italiana, annuncia l’uscita imminente del suo album e mostra la copertina sui social. La cantante parteciperà al Festival di Sanremo 2017 in coppia con Raige con il brano Togliamoci la voglia. I due artisti proporranno anche la loro versione “C’era un ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones“, nella serata di giovedì 9 febbraio. Serata dedicata appunto alle cover dei grandi successi della canzone italiana.

giulia luzi, sanremo 2017, togliamoci la voglia,
Giulia Luzi Togliamoci la voglia cover

La cantante è conosciuta anche per la sua esperienza televisiva nella serie I Cesaroni e la sua partecipazione a Tale e Quale Show. La sua passione per il canto non è mai passata in secondo piano.

Giulia Luzi a Sanremo con Togliamoci la voglia per dare spazio ai sentimenti di affiorare

giulia luzi, sanremo 2017, togliamoci la voglia,
Giulia Luzi Sanremo 2017

Torno a casa per rilassarmi e ricaricarmi… il palco di Sanremo è sempre più vicino! Intanto TogliamociLaVoglia di leggere i vostri commenti riguardo alla copertina del mio album! Che ne pensate?” – è il messaggio di Giulia Luzi su Instagram ai suoi fan. In merito al brano che porterà a Sanremo dichiara: “Togliamoci la voglia è un titolo che richiama l’attenzione. Infatti, se gli diamo una chiave di lettura più superficiale, fa percepire un brano che va a puntare sulla carnalità di due che vogliono togliersi un desiderio. Ma se lo vediamo più a fondo, emerge in modo chiaro che si ha la voglia di ritornare nel mondo reale ed ascoltare le proprie emozioni, anche seguendo il proprio istinto. Staccandosi dalla “cruda” realtà virtuale che ci circonda, permettendo così ai sentimenti, e perché no all’amore nei confronti di un’altra persona, di affiorare“.

giulia luzi, sanremo 2017, togliamoci la voglia,
Giulia Luzi pronta per Sanremo saluta i fan

Inoltre riguardo la futura uscita dell’album dichiara: “Farò un lungo in store per la promozione dell’album e non vedo l’ora di incontrare i miei fans! Sicuramente poi seguirà un tour estivo”. La reazione dei fans è stata immediata: “E’ stupendissima proprio come te!“.

L’ultimo messaggio di Giulia Luzi ai suoi follower è di poche ore fa: “Ed anche le valigie sono quasi pronte.. Ce l’ho fatta! Quelli che vedete al centro sono 3 oggetti che ci tengo a portare con me in questa esperienza fantastica! Il primo peluche in assoluto regalato da una fan tanti anni fa. Le cuffie dalle quali non mi separo mai e un messaggio stupendo di una persona speciale, che ho voluto scrivere su un foglio perché lo appenderò nel mio camerino dell’Ariston. Mi darà tanta carica, ancora di più di quanta ne abbia già! #Sanremo ci vediamo domani!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui