Francesca Michielin, uno dei big più attesi sul palco dell’Ariston, alla 66esima edizione del Festival di Sanremo presenta il brano “Nessun grado di separazione”, partecipando così ad un’altra sfida personale e professionale che vede salutare un grande tour appena terminato.

Francesca Michielin si lascia andare ad un caloroso saluto verso i suoi fan sottolineando come sia finito un grande anno e come ne ricominci un altro in grande stile e con grande impegno. La cantante sarà una delle star in gara al Festival di Sanremo 2016 con “Nessun grado di separazione” e con queste parole si confida con i suoi fan sui social.

Francesca Michielin ai fan: "Vi porterò sul palco dell'Ariston"
Francesca Michielin

“Quando qualcosa finisce, c’è sempre una strana malinconia nell’aria. Come quando togli gli addobbi dall’albero di Natale, come quando finisce una festa e guardi il salone vuoto con i bicchieri a terra e i festoni sgualciti. Ma ho imparato che nella vita le cose belle hanno un inizio e una fine perché possano arrivare cose ancora più belle a sorprenderci e a emozionarci. Fa parte del nostro crescere, del nostro diventare. “NiceToMeetYou” è stato il mio primo tour, e ho deciso di essere sola sul palco per condividere con voi quella che sono, senza filtri, senza sovrastrutture. Vi voglio ringraziare immensamente perché avete reso queste 6 date magiche e indimenticabili con il vostro affetto, il vostro entusiasmo, le vostre risate, i vostri occhi che brillano di vita. Sono felice di avere una squadra come voi in questa mia avventura, e vi prometto che ci rivedremo presto. Ora, come sapete, mi attende una settimana particolare… un “campeggio” nella riviera ligure… E anche se non potrete essere fisicamente con me, vi porterò con il cuore sul palco dell’Ariston!”. Un emozionante messaggio d’affetto verso i suoi fan che evidenzia anche l’altrettanta grande emozione che l’artista ha vissuto finora e che riporterà sul grande palco di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here