Francesca Michielin ai fan: “Vi porterò sul palco dell’Ariston”

Francesca Michielin, uno dei big più attesi sul palco dell’Ariston, alla 66esima edizione del Festival di Sanremo presenta il brano “Nessun grado di separazione”, partecipando così ad un’altra sfida personale e professionale che vede salutare un grande tour appena terminato.

Francesca Michielin si lascia andare ad un caloroso saluto verso i suoi fan sottolineando come sia finito un grande anno e come ne ricominci un altro in grande stile e con grande impegno. La cantante sarà una delle star in gara al Festival di Sanremo 2016 con “Nessun grado di separazione” e con queste parole si confida con i suoi fan sui social.

Francesca Michielin Sanremo 2016
Francesca Michielin

“Quando qualcosa finisce, c’è sempre una strana malinconia nell’aria. Come quando togli gli addobbi dall’albero di Natale, come quando finisce una festa e guardi il salone vuoto con i bicchieri a terra e i festoni sgualciti. Ma ho imparato che nella vita le cose belle hanno un inizio e una fine perché possano arrivare cose ancora più belle a sorprenderci e a emozionarci. Fa parte del nostro crescere, del nostro diventare. “NiceToMeetYou” è stato il mio primo tour, e ho deciso di essere sola sul palco per condividere con voi quella che sono, senza filtri, senza sovrastrutture. Vi voglio ringraziare immensamente perché avete reso queste 6 date magiche e indimenticabili con il vostro affetto, il vostro entusiasmo, le vostre risate, i vostri occhi che brillano di vita. Sono felice di avere una squadra come voi in questa mia avventura, e vi prometto che ci rivedremo presto. Ora, come sapete, mi attende una settimana particolare… un “campeggio” nella riviera ligure… E anche se non potrete essere fisicamente con me, vi porterò con il cuore sul palco dell’Ariston!”. Un emozionante messaggio d’affetto verso i suoi fan che evidenzia anche l’altrettanta grande emozione che l’artista ha vissuto finora e che riporterà sul grande palco di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui