Dear Jack a Sanremo: Grande attesa all’Hotel Royal nell’Area Stile Youngblood

Grande fermento per l’arrivo dei Dear Jack a Sanremo, attesi presso il prestigioso Hotel Royal nell’Area Stile Youngblood, lo spazio all’interno dell’Hotel Royal, dove convergono i migliori esperti make up, moda e hair stylist. Durante la 65esima edizione del Festival di Sanremo, Area Stile Youngblood sarà il luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontreranno nella lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.

I Dear Jack con le Miss Reginette Sanremo
I Dear Jack a Sanremo con le Miss Reginette Area Stile Youngblood Hotel Royal

Dear Jack all’Hotel Royal: “Stiamo organizzando una bellissima sorpresa per i fan…”

Che bello essere finalmente arrivati a Sanremo! Abbiamo subito fatto un giro per la città soprattutto per incontrare e ringraziare i fan che sono venuti a trovarci. Proprio per loro stiamo organizzando una bellissima sorpresa che si terrà mercoledì, giovedì e venerdì all’Hotel Royal. Intanto ci godiamo queste ore magiche aspettando il grande giorno de “Il Mondo Esplode” e dell’uscita del nostro secondo album “Domani è un altro film – Seconda Parte”” – queste le parole dirette ai fan della band, pronta a salire sul palco dell’Ariston.

Nella Sala delle Palme dell’Hotel Royal si alterneranno sessioni di maquillage e acconciature, interviste, sfilate di moda, showcase, special guest, giornalisti e addetti ai lavori, angoli di relax con cibo e cocktail per i momenti aperitivi e party serali ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass. Inoltre, la presenza della postazione fissa di Radio Bruno e della redazione di Festivalnews, il quotidiano ufficiale del Festival, assicureranno -24 ore su 24- notizie e curiosità durante tutta la settimana.

Creatori del format Area Stile sono Marco Lanfranchi (hair stylist dei Dear Jack) e Valentina Rulli a capo di un gruppo di professionisti, circa 60 membri, che seguono per l’azienda i backstage “trucco e parrucco” più rinomati e prestigiosi d’Italia. Per citarne alcuni: Summer Music Festival, Festival di Sanremo,Festival del Cinema di Venezia, Festival del Cinema di Roma, Festival del Cinema di Siena, World Music Award, Wind Music Award…

Ogni giorno alle 19, sfilate di moda in collaborazione con Miss Reginetta d’Italia: un concorso divenuto una realtà ad altissimi livelli, tanto da essere stato scelto tra altri brand importanti del settore, per organizzare l’elezione ufficiale di Miss Reginetta Sanremo 2015 che si è tenuto in Area Stile Youngblood la sera dell’8 febbraio.

L’8 e il 9 febbraio invece si terrà il concorso PREMIO GIOVANI TALENTI TRUCCO E PARRUCCO 2015 in collaborazione con Maletti, Gammapiù e Nee make up al quale parteciperanno più di 100 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 25 anni provenienti da tutta Italia. I parrucchieri verranno invitati a creare la miglior acconciatura a tema libero mentre i truccatori il miglior make-up sempre a tema libero. I premi sono tanti e uno tra questi è la possibilità di intervenire e farsi notare sul prestigioso palco del Cosmoprof.

Nei giorni del festival i nostri invitati verranno coccolati da MISERIA e NOBILTÀ che realizzerà delle creazioni di finger food per deliziare gli ospiti con prodotti pugliesi. A seguire, ad orario aperitivo, open bar con una grande varietà di cocktail e per non farsi mancare nulla, ogni sera l’Area Stile celebrerà il festival con dei party ricchi di sorprese e performance live.

All’interno degli show Ciro De Simone, lo chef della costiera sorrentina, con Chef & Co., struttura giovane e dinamica, delizierà il palato e la mente con la sua food philosophy: finger food di dolci e non solo.

Main Sponsor di AREA STILE è Youngblood, la linea di cosmetici californiana scelta come official make up dell’Area Stile in collaborazione con Profumerie Limoni e La Gardenia. Mercoledì 11 Febbraio il brand californiano verrà presentato con una sfilata creativa, evento clou della settimana.

Foto di Matteo Mignani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui