Dear Jack: “Dopo Sanremo suoneremo finché non ne avremo abbastanza”

Nonostante le critiche iniziali i Dear Jack convincono il pubblico con il loro brano “Mezzo Respito”, che in mezza giornata su youtube ha superato le tremila visualizzazioni. Stamattina il gruppo, accompagnati dal nuovo cantante Leiner, erano in conferenza stampa pronti a rispondere alle domande dei giornalisti.

Sui progetti del gruppo Lorenzo Cantarini ha dichiarato: “I Dear Jack sono intanto concentratissimi sul Festival, perché da qui ripartiamo. Poi saremo in giro per tutta Italia a fare quello che ci piace di più, incontrare i nostri fans a cui presenteremo il nuovo album. Però torniamo a casa presto perché abbiamo un live da preparare, dato che il 16 marzo saremo all’Alcatraz di Milano. Ci butteremo in un live di due ore – continua Contarinisu un palco completamente differente da quelli che abbiamo solcato fino adesso. Per il resto le nostre intenzioni sono quelle di suonare il più possibile, anche se ancora non abbiamo dei programmi ben precisi. Andremo comunque avanti fino alla prossima estate, poi ancora dopo e ancora dopo finché non ne avremo abbastanza”.

Dear Jack dichiarazioni conferenza stampa Sanremo 10 febbraio
Dear Jack
Dear Jack news
Dear Jack photocall Sanremo 2016

Sarà un 2016 fatto di palchi e incontri con i fans per i Dear Jack! Secondo i critici il gruppo non ha cambiato solo il suo leader ma anche il proprio stile musicale dandosi a un rock molto più dolce e romantico. Comunque sia il gruppo però, nonostante un primo consenso sul palco, non ha convinto al 100% tanto da finire nella fascia a rischio. Riusciranno a uscirne indenni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui