Belen Rodriguez risponde all’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo

Gossip – Sembra che questo sia l’anno della diplomazia in quel di Sanremo. Virginia Raffaele, che con le sue imitazioni ha rallegrato il Festival, è riuscita a mettere in campo diversi personaggi del mondo dello spettacolo senza urtare la sensibilità di nessuno e senza dare luogo a reazioni risentite.

Gossip – Dopo la risposta scherzosa di Donatella Versace, imititata dalla Raffaele, giunge anche quella di Belen Rodriguez, nei cui panni Virginia si è calata nuovamente nel corso della serata di ieri. Non è la prima volta, infatti, che l’imitatrice scherza sulla figura della showgirl argentina. Dopo una reazione non troppo positiva della Rodriguez, che tempo addietro affermò di ritenere troppo calcate alcune scelte di Virginia, questa volta la Rodriguez ha scelto di riderci su e anzi sembra davvero aver apprezzato lo show.

Belen Rodriguez risponde a Virginia Raffaele

Gossip, Belen Rodriguez ride dell’imitazione di Virginia Raffaele e si complimenta con lei

Lo ha dimostrato su Instagram, pubblicando una foto dell’esibizione di Virginia e scrivendo nella didascalia: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…“. Nessuna polemica e nessun risentimento, quindi, sono stati legati agli scherzi di Virginia, che anche ieri è riuscita a conquistare le risate del pubblico. A battibeccare questa volta, quindi, non sono i vip bensì i fan: il polverone è stato sollevato lievemente dai followers della Rodriguez. I più hanno apprezzato, come nel caso Versace, la reazione diplomatica ma qualcuno invece non apprezza. C’è chi si scaglia contro la bravura della Raffaele e chi invece se la prende come sempre con Belen, ma questa volta non c’è storia: nessuno vuole litigare, c’è soltanto voglia di ridere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui