Annalisa: “Nel mio nuovo album c’è la vera me stessa”

Arriva una grossa rivincita per la cantante Annalisa Scarrone, dopo l’undicesimo posto al Festival di Sanremo 2016: la cantante è stata premiata dal pubblico che sembra aver apprezzato molto il brano Il diluvio universale. Tanto che Annalisa è l’artista di Sanremo più ascoltata su Spotify, l’applicazione per cellulari dove ascoltare e scaricare musica.

Arriva la grossa rivincita per Annalisa Scarrone su Spotify

Una vera soddisfazione per Annalisa, che si è presentata per la terza volta sul palco dell’Ariston con uno stile più maturo e femminile. E mentre il suo brano sta volando su Spotify, il video, diretto da Gaetano Morbioli, è al primo posto della classifica di iTunes, oltre ad aver raggiunto quasi 900mila visualizzazioni.

annalisa
Annalisa

Il brano portato a Sanremo “Il diluvio universale” ha dunque mostrato l’ennesimo lato inedito della cantante ligure: più matura, sofisticata e sempre più impegnata in prima persona anche come autrice. “Vi è una certa continuità con il brano. Una finestra tra le stelle” ha dichiarato la cantante in una recente intervista rilasciata a Tgcom, “Anche “Una finestra tra le stelle” mi ha dato la possibilità di arrivare a questo punto e presentare “Il diluvio universale”. Era necessario fare tutti i passi, un gradino dopo l’altro. C’è un momento per ogni cosa“. Annalisa uscirà il 15 aprile con il suo nuovo album dal titolo “Se avessi un cuore“. “Nel nuovo disco sono stata coinvolta totalmente. C’è la vera me stessa” ha dichiarato AnnalisaGià in ‘Splende’ avevo ampliato il mio raggio d’azione ma questa volta ho scritto tutto il disco, pur in collaborazione con altri autori, con i quali ho condiviso e realizzato l’interezza dell’album. Per questo sono molto contenta ma anche emozionata in vista della sua uscita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui