Annalisa a Sanremo con Il Diluvio universale: “Condivideremo tutto un’altra volta”

Annalisa Scarrone esce allo scoperto e regala ai suoi fans i primi accenni della sua prossima avventura al Festival di Sanremo 2016 dove presenterà il brano “Il diluvio universale”. “Piccolissime anticipazioni di tutto ciò che piano piano si sta costruendo“, annuncia la bellissima cantante, postando su Instagram una foto artistica.

Nello scatto postato pochi minuti fa da Annalisa Scarrone sui social la cantante si rivolge ai suoi fan: “Buona domenica! E così qualche foto nuova ha iniziato a girare… Non vedo l’ora di farvi vedere tutto quanto! Condivideremo tutto un’altra volta“.

Annalisa il diluvio universale Sanremo 2016
Annalisa Scarrone pronta per Sanremo 2016 con il brano “Il diluvio universale”

Annalisa Sanremo 2016: si avvicina “Il diluvio universale”

Annalisa Scarrone verso Sanremo 2016
Annalisa tra i Big a Sanremo 2016

Annalisa continua a tenere aggiornati i suoi followers. In questa seconda foto la cantante appare in una stanza rustica, dai muri spogli e poveri, mentre sta seduta e si fa immortalare da un fotografo, che si vede solo in parte. Il suo look è semplice , una maglia rosa e una gonnellina nera, che si intravedono a malapena. “Ma quanto sei stupenda ammoree??!!“, scrivono subito i fans, “Grande Nali continua così e soprattutto sei bellissima“, “Che dea“, “Io adoro i tuoi capelli, sei splendida“, e “Non puoi postare queste foto senza preavviso! Il mio cuore non è pronto,non ancora“. Qualcuno, però, accenna a qualche ipotesi: “Il sesto senso mi dice che sarà la copertina di qualcosa” e “non vediamo l’ora!!” . Guardando la location dello scatto, forse, potrebbe essere proprio così. Un post seguitissimo questo, che ha attirato l’attenzione di più di seimila visualizzatori che non vedono l’ora di ammirare Annalisa sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio. La cantante savonese, classe 1985, si presenterà alla manifestazione canora tra i Big con la canzone “Il diluvio universale“. Nali, come viene chiamata dai fans, ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 2013 con il brano Scintille, arrivando nona, e nel 2015 con Una finestra tra le stelle, scritta e composta da Kekko Silvestre dei Modà, e classificandosi 4°. Speriamo che quest’anno sia la volta buona per confermarla vincitrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui