Change privacy settings
Home TELEVISIONE SANREMO Annalisa presenta ai fans la copertina del singolo “Il diluvio universale”

Annalisa presenta ai fans la copertina del singolo “Il diluvio universale”

Sono state parole piene di euforia quelle di Annalisa, sui suoi profili social, con le quali la cantante ha svelato ai fan in anteprima la copertina del nuovo singolo “Il diluvio universale”, che presenterà alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

Finalmente ci siamo! Ecco a voi la copertina del mio prossimo singolo “Il diluvio universale”. Io non sono felice… Di piuuuuuuu!!!!! Spero vi piaccia. Ho così tante cose da raccontarvi che non sto nella pelle. Con questa canzone saremo ancora più vicini.” Per il “Diluvio universale” la grintosa Annalisa ha scelto il colore rosso: è proprio una leggera giacca rossa che scende delicatamente dalla spalla a essere protagonista assoluta della scena.

Annalisa il diluvio universale cover

Un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra si intravede sulla bianchissima pelle di Annalisa e lo sguardo misterioso e deciso sembra anticipare tantissime emozioni. Sulla cover in primo piano il nome dell’artista, con la A centrale in evidenza, colorata di grigio e in artistico grassetto. “Le cose belle stanno arrivando, sempre vicini, per sempre noi” , rispondono curiosi i suoi fans, ansiosi di vederla sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio. “E dopo questa copertina spettacolare non vedo l’ora di ascoltarla“, “Finalmente. Stupenda copertina. Ora aspettiamo il brano e non vedo l’ora“, continuano altri, “e a noi non resta che farti vincere a Sanremo“. Molti i followers che sanno veramente di tutto su questo singolo in gara: “Il brano è stato scritto da Annalisa stessa… Vedrai che sarà tutt’altra cosa“, “È uno spettacolooooo! Non credo si potesse fare meglio!“, “Se questa è la copertina dobbiamo aspettarci un grandissimo singolo“, e “PERFEZIONE“. La cantante nata artisticamente  negli studi di Amici De Filippi sta già partendo con il piede giusto e il brano che proporrà sembra già godere di molti simpatizzanti. “Sono straemozionata, non vedo l’ora di vedere questo diluvio che sei tu, un diluvio di emozioni!!!!!!“, “Amore bello, la foto… sei bellissima come non mai!!” e “Nonostante il diluvio universale sei sempre più splendente“. E c’è anche chi aggiunge: “Bene allora aspetterò con ansia Marzo!!!“, aspettando già il successo post Sanremo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui