Ecco le novità di Alessia Macari che stuzzica il gossip

Pare che Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, sia pronta per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ecco le sue dichiarazioni

Pare che Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ha in serbo grandi novità. Ecco le sue dichiarazioni

Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip ora sogna di approdare al Festival di Sanremo. Infatti proprio in questi giorni attraverso le pagine del settimanale Chi, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto interessanti.

Alessia Macari
Alessia Macari

Ultime notizie Alessia Macari dal Grande Fratello Vip al Festival di Sanremo

L’obiettivo di Alessia Macari è quello di fare la cantante a tempo pieno, partecipando al Festival di Sanremo. Infatti pare che non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo della televisione che grazie ad essa le ha dato la popolarità. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione dei famosi programmi Avanti un altro e Grande Fratello Vip, il suo desiderio è quello di fare la cantante.  In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la Cioci ha dichiarato di avere altri sogni nel cassetto. “Adoro la TV, mi diverte tantissimo, ma sono una cantante, voglio tornare alla musica, quella è la mia strada”.

Alessia Macari
Alessia Macari

Alessia ha confessato che il suo settore preferito è quello della musica ed effettivamente, sia al Grande Fratello Vip che ad Avanti un Altro, la ragazza ha sempre mostrato le sue passioni per il canto: “Diciamo che Tale e Quale Show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

Gossip Grande Fratello: Alessia Macari e il fidanzato Oliver Kragl ultime news

La Macari ha accettato anche di raccontare il suo rapporto con Oliver Kragl, calciatore del Frosinone, con il quale vive una storia d’amore cominciata da qualche mese dal momento in cui si è conclusa la sua partecipazione al Grande Fratello. Pare che la bellissima Alessia Macari sia innamorata follemente di questo ragazzo. Nelle sue dichiarazioni, per il momento, non si parla ancora di matrimonio:

Alessia e Oliver Kragl
Gossip Grande Fratello Alessia Macari e Oliver Kragl

Non adesso. Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto. Non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora“. La ciociara di Avanti un Altro colpisce ancora. Il gossip continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui