Stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 28 marzo 2017

Ecco la programmazione tv Rai vs Mediaset per la serata di martedì 28 marzo 2017. In prima linea la nona puntata de l'Isola dei Famosi

Programmi Tv: Stasera in Tv martedì 28 marzo 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma l’Isola dei Famosi, ma non solo.

E’ giunto il momento del martedì sera. Cosa vedere stasera in tv? La domanda consueta e ricorrente di ogni buon telespettatore alla sera. Disteso sul divano o, magari, a tavola con i propri familiari o amici. La programmazione Rai e Mediaset propone una varietà di scelta anche questa sera. Naturalmente le attenzioni principali saranno riservate alla nona puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Ecco l’alternativa nella programmazione tv all’Isola.

Stasera in tv, tv, programmazione, programma, programmi tv, oggi martedì 28 marzo 2017, 28 marzo 2017,
Stasera in tv, isola dei famosi nomination chi sarà eliminato

Programmi tv, cosa c’è stasera in tv? Oggi 28 marzo 2017 in onda Italia-Olanda e l’Isola dei Famosi 2017.

I programmi tv del martedì sera 28 marzo 2017 sono definiti. Gran parte del pubblico televisivo è destinato a concentrarsi soprattutto sulla nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, in diretta in prima serata su Canale 5.

Stasera in tv, tv, programmazione, programma, programmi tv, oggi martedì 28 marzo 2017, 28 marzo 2017,
Stasera in tv, Samantha De Grenet e Giulio Base il RE e Regina de l’Isola dei Famosi 2017?

Stasera in tv l’alternativa, per i calciofili, è la partita della Nazionale, Olanda-Italia, amichevole in diretta tv su Rai 1. Su Rai tre in onda, invece, l’approfondimento politico e sociale di Bianca Berlinguer con il suo programma #cartabianca. Su Italia 1 in onda il film Il cavaliere oscuro. Al telespettatore l’ardua scelta. Ai dati auditel tv la sentenza finale su chi si aggiudicherà la palma dello share tv del martedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.