Stasera in Tv venerdì 11 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Rosamunde Pilcher, ma non solo.

Programmi Tv stasera: è giunto il momento del venerdì sera. Prima della notte di San Lorenzo di ieri sera, dedicata alle stelle e ai desideri, milioni di italiani si sono sintonizzati davanti alla tv per seguire i programmi rappresentati in prima serata. Ma ora è già il passato. Si pensa al venerdì sera e ai programmi tv da presentare sul piano strettamente televisivoCosa guardare stasera in tv? Il venerdì sera televisivo si anticipa di qualche ora con i seguenti programmi tv rappresentati in anteprima da noi.

Programmi tv di oggi, stasera in tv 11 agosto 2017
Barbara De Rossi

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv Rai e Mediaset

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 11 agosto 2017. Questa sera in tv in primo piano un nuovo appuntamento con il movie di Canale 5, Rosamunde Pilcher – Una storia complicata. Ma non solo.

Rete 4 trasmetterà il docufiction Il terzo Indizio condotto da Barbara De Rossi. Al centro casi di cronaca e violenza che negli anni hanno finito per dividere l’opinione pubblica e scandalizzare.

Programmi tv da guardare in tv questa sera venerdì 11 agosto 2017

Italia 1 trasmetterà in questo venerdì sera alle porte il movie E io non pago – L’Italia dei furbetti. Su Rai 3 la serie tv in tre parti Una strada verso il domani, ambientata nella Berlino degli anni 50.

Rai 2 trasmette ancora una volta i Mondiali di atletica leggera 2017 a Londra. Su Rai 1 in programma, invece, lo show denominato Premio Lello Luttazzi. Omaggio al grande maestro e showman del mondo dello spettacolo e della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here