Cosa vedere Stasera in tv: sabato 27 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv sabato 27 maggio 2017 tra i programmi tv proposti, oltre alla finale di Amici 2017 il Serale

Stasera in Tv sabato 27 maggio 2017.

serale-amici-16-ultime novità
Cosa vedere oggi in tv: Amici 

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Amici 2017 la finale, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Comincia un weekend importante, televisivamente parlando, soprattutto per Maria De Filippi e Canale 5. Stasera ci sarà la resa dei conti tra le squadre coinvolte nel Serale di Amici 2017. Cosa guardare stasera in tv? Stabiliti i programmi tv per il sabato 27 maggio 2017 sera. Eccovi svelato tutto.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 27 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Amici Serale: La Finale

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 27 maggio 2017. In onda la finalissima di Amici 2017 il Serale. In prima serata su Canale 5.

Questa sera conosceremo il vincitore del talent condotto da Maria De Filippi tra i quattro allievi rimasti in gara: Federica, Riccardo, Sebastian e Andreas. Rai 1 trasmetterà il film Ti sposo ma non troppo. Su Rai 2 appuntamento con le serie tv americane, una dietro l’altro, N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. News Orleans. Rai 3 si dedicherà al piacere della scoperta con Ulisse di Alberto Angela. Rete 4 punterà sul film Stalking – La storia di Casey. Su Italia 1 il film L’acchiappa-denti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui