Stasera in tv: cosa fanno oggi 16 maggio 2017: i programmi tv di oggi

Quali programmi tv sono proposti da Rai e Mediaset per il martedì sera televisivo? Ecco svelato tutto

Stasera in Tv martedì 16 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Il Segreto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Anche il secondo giorno della settimana di maggio offre varietà di scelta sul piano della programmazione televisiva. Ecco cosa e chi scegliere tra i programmi tv previsti per il martedì 16 maggio 2017.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise 2, prima puntata,
Ecco cosa c’è stasera in tv: Bring the Noise

Cosa guardare stasera in tv? Vediamo nel dettaglio i programmi tv del martedì sera televisivo tra cui scegliere.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv per oggi 16 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 16 maggio 2017. In onda una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5.

Ascolti Tv, auditel, share tv, programmi Tv, ieri, ieri sera,
Il Segreto

Rai 1 risponderà con l’ultima puntata della fiction anni 70 Maltese – Il romanzo del commissario. Interessante la sfida sul piano delle fiction tv tra Rai e Mediaset. Su Italia 1 secondo appuntamento con il game show musicale di Alvin, Bring The Noise, dopo la prima puntata di questa seconda edizione andata in onda giovedì scorso. Su Rai 2 c’è il programma comico Made In Sud con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Rai 3 si incentrerà sull’approfondimento politico e di attualità di #cartabianca con la giornalista Bianca Berlinguer al comando. Rete 4 punterà, invece, sul film Into the Sun.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui