Stasera in tv: cosa vedere oggi lunedì 29 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa propongono i programmi tv di Rai e Mediaset per il lunedì sera televisivo. Selfie - le cose cambiano non andrà in onda questa sera

Stasera in Tv lunedì 29 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Beppe Fiorello: Era D’Estate

Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Selfie – le cose cambiano, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Ricomincia una nuova settimana anche dal punto di vista televisivo. L’ultima del mese di maggio. Una settimana contrassegnata dalla chiusura ufficiale di Uomini e Donne nel pomeriggio. Ma andiamo a vedere, invece, quali sono i programmi tv proposti per la prima serata. Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv per il lunedì sera 29 maggio 2017 proposti da Rai e Mediaset.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 29 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Beppe Fiorello stasera in tv

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 29 maggio 2017. Questa sera non andrà in onda la consueta puntata di Selfie – le cose cambiano.

Al suo posto il film drammatico Paradiso amaro con George Clooney. Rai 1 propone in prima serata la pellicola cinematografica dedicata ai giudici Falcone e Borsellino. Si chiama Era d’estate e ha come protagonista l’attore Beppe Fiorello. Su Rai 2 in onda il comedy show Meglio tardi che mai. Rai 3 si dedicherà all’approfondimento giornalistico con Report. Rete 4 dà appuntamento con il programma di attualità Quinta Colonna. Su Italia 1 in onda il decimo episodio della prima stagione di Lethal Weapon, serie tv americana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui