I programmi tv di oggi lunedì 17 luglio 2017

Ecco quali programmi tv vanno in onda questa sera. Temptation Island 2017 quarta puntata sugli scudi, ma non solo

Stasera in Tv lunedì 17 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Temptation Island 2017, ma non solo.

I programmi tv di oggi 17 luglio 2017: stasera in tv e quando si parla di lunedì sera, di questi tempi, non si può non menzionare Filippo Bisciglia ed il prodotto televisivo che porta avanti con successo da diverse settimane a questa parte su Canale 5: Temptation Island 2017. Lo scorso lunedì 10 luglio è andata in onda la terza puntata del reality estivo che vede impegnate coppie e tentatori/tentatrici. Tra i programmi tv di punta, indubbiamente, di questo lunedì sera.

programmi tv, 17 luglio 2017,
Programmi tv, Temptation Island

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per questo terzo lunedì sera di luglio, Temptation Island a parte.

Cosa c’è stasera in tv? I Programmi tv di oggi

Programmi tv: ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 17 luglio 2017. Questa sera in tv il quarto appuntamento con le vicende sentimentali dei protagonisti di Temptation Island 2017. Dalle prime anticipazioni apprese sulla quarta puntata, si intuisce che qualcosa di grosso sul fronte gossip bolle in pentola. Ma ne sapremo di più a partire da questa sera. Ecco, intanto, gli altri programmi tv da prima serata che verranno trasmessi sulle principali reti televisive.

programmi tv, 17 luglio 2017,
Temptation Island 2017

Programmi da guardare in tv oggi

Temptation  Island a parte, la Rai, ad esempio, propone su Rai 1 il film Black or white. Su Rai 2, invece, il conduttore Roberto Giacobbo conduce un nuovo appuntamento con Vogager- Ai confini della conoscenza. Rai 3 trasmetterà la pellicola in rosa Il matrimonio che vorrei.

Su Rete 4 va in onda una puntata speciale di Quarto Grado dedicata alla sentenza finale che verrà emessa oggi a carico dell’indagato Massimo Bossetti sul caso di Yara Gambirasio. Su Italia 1 si rinnova l’appuntamento del lunedì sera con la serie tv americana Chicago PD. In onda altri tre episodi della terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui