Programmi tv Giovedì 20 luglio 2017 Velvet

Questi sono i programmi tv stabiliti da Rai e Mediaset per il giovedì sera. Vediamoli nel dettaglio

Programmi tv: Stasera in Tv giovedì 20 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Programmi tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Velvet 4, ma non solo. E’ giunto il momento del giovedì sera. Siamo giunti a metà di questa penultima settimana di luglio. Cosa trasmetterà il giovedì sera dal punto di vista dei programmi tv? Tanta carne al fuoco, televisivamente parlando. Basta saperla individuare. Ma noi ve la sveliamo in anteprima.

programmi, tv, 20 luglio 2017, programmi tv,
Velvet 4

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per questo giovedì sera di luglio.

Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 20 luglio 2017. Questa sera in tv si rinnova l’appuntamento su Rai 1 con la soap spagnola Velvet, arrivata alla sua quarta stagione. Tra i protagonisti c’è anche l’attore italiano Francesco Testi, alias Marco Cafiero, da noi intervistato in esclusiva. Ma ecco quali sono gli altri programmi tv previsti per la serata.

programmi, tv, 20 luglio 2017, programmi tv,
Alberto2 Velvet

Programmi tv da guardare in tv questa sera giovedì 20 luglio 2017

Rai 2 presenta un nuovo programma tv chiamato Diversamente amore, all’interno del quale l’atleta paralimpica Bebe Vio vestirà i panni della narratrice, raccontando la vita di cinque coppie speciali, contrassegnate da un partner disabile.

Rai 3 trasmetterà il film 99 Homes, con protagonisti Andrew Garfield e Michael Shannon. Su Rete 4 in onda il film Il collezionista di ossa con Denzel Washington nei panni dell’agente speciale Rhyme. Canale 5 trasmette una panoramica sulla vita degli italiani e dell’Italia chiamata La vita è una cosa meravigliosa. Su Italia 1 in onda altri tre episodi della serie tv americana Chicago Fire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.