Stasera in tv: cosa vedere domenica 13 agosto 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa propone la programmazione televisiva della domenica sera tra i programmi tv di Rai e Mediaset

Stasera in Tv domenica 13 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma , ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Una prima serata di grande calcio attende gli italiani questa sera in tv con la Super Coppa Italiana 2017. Tra i tanti programmi tv previsti tra Rai e Mediaset, spicca una partita di calcio niente male che inaugura, in pratica, la nuova stagione a ridosso di Ferragosto. Cosa guardare stasera in tv? La domenica sera televisiva, ultima prima del Ferragosto, offre questo ed altro sul piano della programmazione.

programmi tv
Programmi tv Super Coppa Italiana 2017

Programmi tv oggi Super Coppa Italiana 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 13 agosto 2017. Questa sera in tv appuntamento fissato su Rai 1 per milioni di juventini sparsi per l’Italia, ma anche per semplici appassionati del gioco del calcio non tifosi. In onda sul primo canale nazionale la finale di Supercoppa italiana Juventus-Lazio all’Olimpico di Roma.

Programmi tv da guardare in tv questa sera domenica 13 agosto 2017

Su Rai 2 continueranno le gare relative ai mondiali di atletica leggera 2017 dallo stadio di Londra. Rai 3 propone il film di Julia Roberts A letto con il nemico.

Su Canale 5 il film italiano Angeli con protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Italia 1 trasmetterà il film futuristico Waterworld con Kevin Costner nel cast, mentre Rete 4 si occuperà di trasmettere la pellicola del 1994 Una moglie per papà con Whoopi Goldberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui