Stasera in tv: cosa vedere martedì 6 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv in onda questa sera tra Rai e Mediaset? Scopriamo tutto nel dettaglio

Stasera in Tv martedì 6 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

stasera in tv
Wind Music Awards 2017, Giorgia

Ecco cosa vedere stasera in tv: la programmazione Rai e Mediaset di oggi martedì 6 giugno 2017. In programma Bring The Noise 2, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Secondo giorno di questa prima settimana di giugno aperta di recente. Cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv previsti? La programmazione televisiva è ben delineata anche per questa sera. Ecco quali sono i programmi tv prestabiliti per il martedì 6 giugno 2017 con un’ampia varietà di scelta. L’attenzione degli ascolti tv ricade tra i due programmi: Wind Music Award 2017 vs Bring The Noise 2.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 6 giugno 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Bring The Noise 2, Alvin

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 6 giugno 2017. In onda un nuovo appuntamento con Bring The Noise 2 su Italia 1. Alvin e i suoi ospiti saranno impegnati, al solito, nelle sfide a ritmo di musica ed esibizioni.

Su Rai 1 in onda la seconda serata dell’evento live dall’Arena di Verona Wind Music Awards 2017. Presenti tanti ospiti illustri della musica italiana. Su Rai 2 in onda la serie tv Macgyver. Rai 3 replica con l’approfondimento di #cartabianca. Su Rete 4 verrà trasmesso il film I vichinghi. Canale 5 replica con il film Focus – Niente è come sembra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.