Stasera in tv sabato 16 settembre 2017 i programmi tv oggi

Ecco quali programmi tv andranno in onda in questo sabato sera di settembre

Stasera in Tv 16 settembre 2017.

Stasera in Tv? Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi. In programma Un, due, tre… Fiorella! ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Ci addentriamo ufficialmente nel weekend di metà settembre, contrassegnato ancora da temperature tutto sommato in tono estivo. E la programmazione della prima serata, nel frattempo, entra nel vivo in vista della stagione autunnale imminente. I programmi tv di questa sera rappresentano un primo viatico. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propongono Rai e Mediaset nell’ottica programmi tv da prima serata.

Stasera in tv sabato 16 settembre 2017 i programmi tv oggi
Programmi Fiorella Mannoia

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi sabato 16 settembre 2017. Questa sera in tv prevista una novità di grande impatto televisivo su Rai 1. O quantomeno lo sperano ai vertici Rai. Andrà in onda per la prima volta il one woman show Un, due, tre… Fiorella! Un varietà prodotto dalla cantante Fiorella Mannoia, che vestirà i panni della conduttrice ed intrattenitrice. Un modo per raccontare se stessa tra musica e vita privata.

Programmi tv oggi sabato 16 settembre

I programmi di Stasera su Rai 2 in onda due puntate della serie tv Rosewood, chiamate rispettivamente Mosse vincenti e Tormenti e paure. Rai 3 trasmette la prima puntata della miniserie americana The Night Manager.

Stasera in tv su Rete 4 in onda il film di stampo canadese Uno sconosciuto in casa – Stranger with my kids. Canale 5 ripropone in replica una nuova puntata di Ciao Darwin 7. Su Italia 1 il film di animazione Cattivissimo me.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui