Stasera in tv: programmi tv domenica 26 marzo 2017

Ecco cosa propongono Rai e Mediaset nella rispettiva programmazione tv della domenica sera del 26 marzo 2017

Programmi Tv: Stasera in Tv domenica 26 marzo 2017. Cosa vedere in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma il concerto-evento Amiche in Arena.

Cosa c’è stasera in tv? La domanda fatidica che si pone ogni buon fedele telespettatore dopo il Tg della serata. Una programmazione televisiva ricca di eventi anche nella domenica 26 marzo 2017. Sotto ogni punto di vista. Mediaset proseguirà sulla linea dei grandi appuntamenti, dopo la prima puntata del Serale di Amici 2017 andata in onda ieri sera.

Stasera in tv programmi tv domenica 26 marzo 2017 Amiche in Arena

Programmi tv, cosa c’è Stasera in Tv? Oggi domenica 26 marzo 2017 in onda “Amiche in Arena”, Le Iene, Che Dio ci aiuti 3. Inizia la nuova stagione di “Cucine da incubo”

Cosa vedere stasera in tv consigli. Vediamo nel dettaglio la programmazione di Rai e Mediaset per la domenica sera. Appuntamento questa sera in tv con Amiche in Arena. Si tratta di un concerto-evento che trasmetterà Canale 5 in prima serata per celebrare i quarant’anni di carriera della cantante Loredana Berté. Ma c’è anche un fine più nobile dietro questa iniziativa televisiva.

stasera in tv, programmi tv,
Programmi tv domenica 26 marzo 2017 Ecco cosa vedere stasera in tv

Si riuniranno, infatti, molte cantanti italiane, anche piuttosto illustre, per mettere la loro voce e sensibilizzare il pubblico sul tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Il concerto in questione si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso lunedì 19 settembre 2016.

stasera in tv, programmi tv,
Stasera in tv Cucine da incubo Italia programmi tv domenica 26 marzo 2017

In alternativa Italia 1 trasmetterà una nuova puntata dello show Le Iene. Oppure si potrà ripiegare sulla serie tv americana NCIS su Rai 2 e sulla fiction Che Dio ci aiuti 3 su Rai 1. Per i cultori della cucina, questa sera inizierà sul canale Nove la nuova stagione del programma tv Cucine da incubo Italia con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Cosa c’è da vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui