Stasera in tv: i programmi tv di oggi 24 giugno 2017

Ecco quali programmi tv del sabato sera guardare tra quelli proposti in anteprima. La programmazione televisiva fornisce alternative di ogni genere

Programmi tv, la guida tv di oggi: ecco cosa vedere Stasera in Tv 24 giugno 2017. La guida tv per la prima serata di questa sera in tv.

Programmi tv ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Italia-Germania, ma non solo. Stasera in Tv? E’ giunto il momento delle trasmissioni tv del sabato sera. Inizia ufficialmente l’ultimo weekend di giugno. Siamo al sabato 24 giugno 2017 e tanti italiani si dedicheranno al relax totale in spiaggia e sotto l’ombrellone. Poi, alla sera, cala l’afa e ci si può rinfrescare visivamente con la guida tv da prima serata.

palinsesto tv, programmazione tv, stasera in tv, trasmissioni tv, televisione, guida tv, programmi tv, stasera in tv, oggi in tv, programmi di oggi, film di oggi,
Danimarca-Italia

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propone il sabato sera tra Rai e Mediaset nei rispettivi palinsesti tv diffusi.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 24 giugno 2017

palinsesto tv, programmazione tv, stasera in tv, trasmissioni tv, televisione, guida tv, programmi tv, stasera in tv, oggi in tv, programmi di oggi, film di oggi,
Danimarca-Italia

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 24 giugno 2017. Riproposta una classica del calcio internazionale, Italia-Germania.

Programmi tv 24 giugno 2017

Oggi in tv: Italia-Germania, match dell’Europeo Under 21 decisivo per le sorti della nostra Nazionale nella competizione continentale, verrà trasmesso in prima serata su Rai 1. Film di oggi: su Rai 2 in onda il film Ora puoi uccidere la sposa. Rai 3 replica con il film cult di Bud Spencer Piedone l’africano. Rete 4 ribatte con il film d’azione L’urlo dell’odio. Su Canale 5 in onda uno speciale dedicato a Laura Pausini – Simili european tour. Italia uno trasmetterà Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui