Stasera in tv, i programmi tv di oggi 30 aprile 2017: cosa vedere oggi in tv?

Cosa vedere stasera in tv, domenica 30 aprile.

Stasera in tv: quali sono i programmi che avremo modo di vedere stasera in tv? Ecco il palinsesto Rai e Mediset. Come sempre, la scelta ricade su vari programmi tv di oggi.

Cosa vedere oggi in tv è il solito problema che ci attanaglia. Stasera in tv, quali sono i programmi tv principali che il palinsesto di Rai e Mediaset mette a disposizione per noi in questa serata di domenica 30 aprile? La programmazione di oggi 30 aprile. Mettiamoci comodi sul divano, telecomando alla mano, e ora sta solo a noi scegliere cosa vedere oggi in tv. Cosa fanno oggi in tv? Questi i palinsesti principali per la prima serata di oggi:  Rai 1,  Rai 2,  Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1.

stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv, oggi in tv, programmi tv oggi,
Stasera in tv: Che Dio ci aiuti, uno dei programmi tv di questa sera.

Cosa vedere oggi in tv? I programmi tv di domenica 30 aprile 2017. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Stasera in tv alle ore 21:20, su Rai 1, avremo modo di vedere la puntata di Che Dio ci aiuti 3. Le vicende di Suor Angela ci appassioneranno ancora una volta. Spazio allo sport su Rai 2, con la replica della Formula 1 nel Gran Premio di Russia 2017 a Sochi. Su Rai 3, invece, spazio ad una puntata speciale del TG3, speciale Primarie PD 2017, in vista delle prossime elezioni amministrative.

stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv, oggi in tv, programmi tv oggi,
Anticipazioni Il Segreto Francisca e Raimundo

Passando a Mediaset, stasera in tv su Rete 4 avremo modo di vedere un film storico: si tratta de I dieci comandamenti, film del 1956. Come tutte le domeniche sere, Canale 5 riserva il suo spazio agli appassionati de Il Segreto, nella puntata serale. Che cosa succederà a Puente Viejo? Infine, su Italia 1, avremo modo di vedere Le Iene Show, programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Questi i programmi televisivi previsti per domenica 30 aprile 2017, che potremo vedere stasera in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui