Stasera in tv: cosa vedere oggi 20 aprile 2017, i programmi tv stasera

Quali sono i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il giovedì sera? Scopriamoli

Stasera in Tv martedì 11 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera.

In programma la fiction Rai Tutto può succedere, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Si avvicina sempre più il weekend. Ma la programmazione Rai vs Mediaset offre un variegato panorama televisivo anche questa sera. Basta saper scegliere tra i programmi tv in bella mostra. Cosa guardare stasera in tv? Si può scegliere tra i programmi proposti da Rai e Mediaset per il giovedì 20 aprile 2017 sera. La sfida è lanciata.

Stasera in tv, programmi tv stasera, programmi tv, oggi in tv,
Tutto può succedere

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 20 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 20 aprile 2017. In onda la prima puntata della fiction Rai Tutto può succedere su Rai 1. Partirà ufficialmente questa sera in prima serata la seconda stagione della fiction incentrata su una difficile storia familiare. Tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese e paure all’interno della famiglia Ferraro.

Tutto può succedere

Stasera in Tv, cosa propone il palinsesto oggi? Su Rai 2 in onda l’approfondimento politico e sociale di Enrico Lucci e Valentina Petrini con Nem – Nessuno escluso. Su Rai 3 altro programma tv al servizio dei cittadini, della collettività: Mi manda Rai 3 condotto da Salvo Sottile.

Su Rete 4 andrà in onda il film Gran Torino diretto e interpretato da Clint Eastwood. Ma che bella sorpresa è il film italiano di Alessandro Genovesi proposto su Canale 5. La serata cinematografica prevede la messa in onda del film thriller Momentum su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui