Programmi tv: Stasera in tv in prima serata il 19 agosto 2017

Programmi tv: Stasera in tv sabato 19 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata

Programmi tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 19 agosto 2017. Anche un sabato sera trascorso davanti alla tv può essere divertente ed entusiasmante, basta solo scegliere il programma giusto e non vi pentirete di essere rimasti a casa. Ricordate, però, che il palinsesto delle principali reti potrebbe subire variazioni all’ultimo momento.

Programmi tv, programmi, tv, 19 agosto 2017, agosto 2017, 19 agosto, stasera in tv,
Programmi tv Massimo Ranieri

Vedi tutte le notizie di Gossip e Televisione

Programmi tv oggi 17 agosto 2017

Programmi tv: Ecco cosa vedere stasera in tv. I programmi tv di oggi 19 agosto 2017. Questa sera su Rai1 torna la trasmissione Sogno o son desto, tra i tanti ospiti come Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini e un duetto da non perdere con il cantante senegalese Badara Seck. Musica e varietà per un programma che riscuote enormi consensi anche con le repliche.

Programmi tv di stasera

Programmi tv: Su RAI2 Il segreto di Clara un thriller in cui si infrangono le barriere tra la vita e la morte in una casa di campagna, scenario perfetto per una serie di colpi di scena che vi daranno il batticuore, tra gli interpreti Emmanuelle Vaugier, Eva Link. Su RAI3, arriva l’ultima puntata della miniserie Una strada verso il domani Kudamm ’56, stasera in primo piano le scelte di Monika che troverà proprio nel carattere trasgressivo del rock’n roll la forza per svincolarsi da una condizione femminile ancorata a pregiudizi e chiusure. Su Canale 5, Io e Marilyn un surreale idillio con lo spirito di Marilyn Monroe per Leonardo Pieraccioni, sullo sfondo del mondo circense, tra sedute spiritiche e atmosfere sognanti.

Su Rete4,  Far West gli ingredienti tipici del western tradizionale, scontri con i pellerossa e amori imprevisti per un film che gli amanti del genere apprezzeranno.

Lotta agguerrita con uno squalo  su Italia1 per Shark Killer, un film dalle tante storyline incentrate sulla caccia allo squalo, gioielli e una bella ragazza in pericolo, tra gli interpreti Derek Theler ed Erica Cerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui