Programmi tv stasera: i programmi tv di oggi 14 luglio 2017

Cosa c'è stasera in tv? Scopriamo i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per un venerdì sera di luglio

Stasera in Tv venerdì 14 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Velvet 4, ma non solo.

Programmi tv: Stasera in Tv è giunto il momento del venerdì sera. Giunti al weekend, inevitabilmente il palinsesto televisivo ne risente. Spesso e volentieri Rai e Mediaset decidono di puntare sulle pellicole cinematografiche da prima serata. Ma c’è anche qualche soap a cui gli italiani non rinunciano mai, neanche d’estate, tra i programmi tv proposti per questa sera. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv tra Rai e Mediaset del venerdì sera di luglio sono riportati poco sotto.

programmi tv, Programmi tv stasera, i programmi tv di oggi, 14 luglio 2017,
Programmi tv Velvet 4

Programmi tv oggi 14 luglio 2017 di Rai e Mediaset

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 14 luglio 2017. La programmazione estiva di questa metà di luglio ormai imminente propone diverse pellicole cinematografiche in ballo questa sera. Qualcuna anche di produzione italiana e datata nel tempo. In memoria dei vecchi tempi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci propongono Rai e Mediaset nei rispettivi canali.

programmi tv, Programmi tv stasera, i programmi tv di oggi, 14 luglio 2017,
Programmi tv stasera Velvet 4

Programmi tv di questa sera in prima serata venerdì 14 luglio 2017

Velvet 4 va in onda questa sera su Rai 1 con un nuovo appuntamento. La soap spagnola di cui è protagonista anche l’attore Francesco Testi alias Marco Cafiero. Su Rai 2 in film Rosewood ambientato a Miami. Rai 3 La Grande Storia con Paolo Mieli narratore degli eventi più sconvolgenti del Novecento sul piano storico.

Su Rete 4 in onda il film Il terzo indizio. Canale 5 propone il film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. Italia 1, invece, dedica anche questa settimana un omaggio al compianto Paolo Villaggio, scomparso pochi giorni fa, attraverso il film da prima serata Super Fantozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.